Leggermente più leggera, più aerodinamica rispetto al c68,tecnica di costruzione uguale,in qualche sito estero ho letto che avrà il carro posteriore più bassoIeri ho avuto anche qualche notizuola della nuova serie C
Leggermente più leggera, più aerodinamica rispetto al c68,tecnica di costruzione uguale,in qualche sito estero ho letto che avrà il carro posteriore più bassoIeri ho avuto anche qualche notizuola della nuova serie C
E la Y1 vista da vicino che effetto ti ha fatto? Dopo che ho visto la versione nera al tour, comincia a piacermi...Comunque viste da vicino V4 e V5 non hanno niente in comune.
I dettagli non li ha saputi ieri per telefono, il tipo andava oggi in COLNAGO e forse sapeva qualcosa di più.Leggermente più leggera, più aerodinamica rispetto al c68,tecnica di costruzione uguale,in qualche sito estero ho letto che avrà il carro posteriore più basso
Non è per niente male....come colorazione, meglio la bianca iridata che la UAE.E la Y1 vista da vicino che effetto ti ha fatto? Dopo che ho visto la versione nera al tour, comincia a piacermi...
No dai, mi rifiuto di pensare che i gusti estetici possano essere condizionati dal fatto che un determinato telaio venga utilizzato o meno dal fenomeno di turno....se invece il discorso è collegato al passaggio precedente, quindi che una maggiore visibilità aiuta a "metabolizzare" la "particolarità" di un telaio che stacca dagli schemi "classici", allora sono d'accordo con te.E' come tutte le novità..bisogna adattarsi al cambiamento, fatto quello si può iniziare ad apprezzare una cosa oppure convincersi del tutto che non piace.
Poi ovviamente il 90% lo fa anche Taddei facendola vedere ogni 3x2... ed anche la colorazione. "team" non si può vedere ne 1Y ne V5.. bianca già meglio.. nera con fasce iride è bellissima
Eppure c'è chi non nota differenze tra i due telai....![]()
Ovviamente si parla di estetica e forme.....ed evidentemente non abbiamo tutti lo stesso occhio.a livello dinamico davvero poco... un pelo più "agile" la v5
a livello estetico sfido chiunque in una colorazione uguale a riconoscere a distanza i due telai (ma ovviamente avremmo difficoltà anche a riconoscere un v5 da un super6...)
credici, me lo ha confermato il negozio dove bazzico, concessionario Colnago, non ricordo in che occasione, ma ad una gara Pogy non vinse, il negoziante era "incazzato" perchè mi ha detto che, in funzione delle vittorie, aveva un maggior riscontro verso il marchio...No dai, mi rifiuto di pensare che i gusti estetici possano essere condizionati dal fatto che un determinato telaio venga utilizzato o meno dal fenomeno di turno
Che taglia??V5rs in colorazione bianca , con la scritta in blu
Il tempo è quello.Credo che per il mio telaio se ne riparli a settembre, ordinato il 12 maggio, ancora nulla
io li ho avuti entrambi in garage... il v5 ovviamente ancora lì...
poi probabilmente ognuno di noi ha idee diverse su come catalogare le differenze: se un reggisella più sottile (ma lo si nota solo in vista perfettamente laterale o perfettamente di fronte), un cuscinetto e la dimensione di un mc (volendo esagerare l'attacco del carro) a livello estetico sono due cose diverse beh allora non oso immaginare cosa possa significare per specy il passaggio sl7 -> sl8...
per me sono dettagli che non hanno cambiato l'impatto estetico del mezzo. si nota solo se le hai perfettamente di fianco.
l'impatto estetico a partire del v3 è molto simile. è il family feeling cercato e voluto proprio da colnago.
cose diverse sono appunto sl7 -> sl8, oppure trek con madone, oppure scott.
poi ovviamente ci sono uomini che non notano un vestito nuovo della compagna, e altri che si accorgono dall'uscio di porta del rosso valentino invece del rosso cardinale delle unghie dei piedi...
come scritto ai tempi della presentazione, la v5 è stata la prima Colnago post Ernesto a smuovermi qualcosa e, con tutto il rispetto per v4 e relativi proprietari, le differenze si notano e mi piaccionoio li ho avuti entrambi in garage... il v5 ovviamente ancora lì...
poi probabilmente ognuno di noi ha idee diverse su come catalogare le differenze: se un reggisella più sottile (ma lo si nota solo in vista perfettamente laterale o perfettamente di fronte), un cuscinetto e la dimensione di un mc (volendo esagerare l'attacco del carro) a livello estetico sono due cose diverse beh allora non oso immaginare cosa possa significare per specy il passaggio sl7 -> sl8...
per me sono dettagli che non hanno cambiato l'impatto estetico del mezzo. si nota solo se le hai perfettamente di fianco.
l'impatto estetico a partire del v3 è molto simile. è il family feeling cercato e voluto proprio da colnago.
cose diverse sono appunto sl7 -> sl8, oppure trek con madone, oppure scott.
poi ovviamente ci sono uomini che non notano un vestito nuovo della compagna, e altri che si accorgono dall'uscio di porta del rosso valentino invece del rosso cardinale delle unghie dei piedi...
Eri a vedere dove lasciare un rene?Dal vivo sono ancora più belle.
La Y1rs più delle altre Vedi l'allegato 496718 Vedi l'allegato 496719 Vedi l'allegato 496720 Vedi l'allegato 496721 Vedi l'allegato 496722
Quando uscirà indicativamente?...tu che hai il filo diretto con Cambiago,lo sai ,dai che lo sai...Ieri ho avuto anche qualche notizuola della nuova serie C
no no ... mi riferivo appunto al fatto che viene vista e rivista più volte anche e soprattutto grazie a luiNo dai, mi rifiuto di pensare che i gusti estetici possano essere condizionati dal fatto che un determinato telaio venga utilizzato o meno dal fenomeno di turno....se invece il discorso è collegato al passaggio precedente, quindi che una maggiore visibilità aiuta a "metabolizzare" la "particolarità" di un telaio che stacca dagli schemi "classici", allora sono d'accordo con te.![]()
SiEri a vedere dove lasciare un rene?
Scritto post precedentiQuando uscirà indicativamente?...tu che hai il filo diretto con Cambiago,lo sai ,dai che lo sai...
Esce sicuramente il prossimo anno,aprile oppure giugno come detto prima,aspettiamoci un prezzo del solo kit telaio ben sopra i 6000 euro....Quando uscirà indicativamente?...tu che hai il filo diretto con Cambiago,lo sai ,dai che lo sai...