Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.011
- 2.511
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se presentano la C72 Taddeo ci farà il tourNulla
Se presentano la C72 Taddeo ci farà il tourNulla
Può essereSe presentano la C72 Taddeo ci farà il tour
In Poltrona......sarà curioso vedere come sarà la futura Y1.....sperando che in COLNAGO non facciano l'errore di presentare contemporaneamente anche la nuova V6Rs......come hanno fatto per il V5.....di fatto " uccidendola" da un punto di vista commerciale dopo il mega successo del V4RsSe presentano la C72 Taddeo ci farà il tour
L'unica certezza sulla Y è che sarà vincente.In
In Poltrona......sarà curioso vedere come sarà la futura Y1.....sperando che in COLNAGO non facciano l'errore di presentare contemporaneamente anche la nuova V6Rs......come hanno fatto per il V5.....di fatto " uccidendola" da un punto di vista commerciale dopo il mega successo del V4Rs
Abbassare un pò la punta sella peròCon Taddeo anche la Cross 70 è vincente!
Vedi l'allegato 517045
Con Taddeo anche la Cross 70 è vincente!
Vedi l'allegato 517045
www.instagram.com
Ciao, personalmente starei sulle nuove DT Swiss profilo 55.Finalmente si è aperta la stagione e si inizia a fare qualche bel giro, mi sta balenando l'idea di prendere un paio di ruote con profilo 50 anche se le mie speed 42 vanno perfettamente, qualche consiglio?
Non vorrei spendere più di 2k.
Però con doppia scritta DT SWISSCiao, personalmente starei sulle nuove DT Swiss profilo 55.
Viste dal vivo sabato, molto molto belle! Poi se non sbaglio hai un telaio non piccolo, quindi profilo perfetto.
Space Carbon Revolution ws48 con raggi in carbonio... uno spettacolo veramente!Finalmente si è aperta la stagione e si inizia a fare qualche bel giro, mi sta balenando l'idea di prendere un paio di ruote con profilo 50 anche se le mie speed 42 vanno perfettamente, qualche consiglio?
Non vorrei spendere più di 2k.
io le ho sulla Aeroad e, francamente, sono l'unica cosa di cui non sono contentoCiao, personalmente starei sulle nuove DT Swiss profilo 55.
Viste dal vivo sabato, molto molto belle! Poi se non sbaglio hai un telaio non piccolo, quindi profilo perfetto.
Il mare è leggermente storto ma ti perdoniamo, foto splendida
Grazie, ci do un'occhiataSpace Carbon Revolution ws48 con raggi in carbonio... uno spettacolo veramente!
vengono un pelino di più di 2000€...Grazie, ci do un'occhiata
Hai ragione, prossima volta cercherò di fare meglio!!Il mare è leggermente storto ma ti perdoniamo, foto splendida![]()
io le ho sulla Aeroad e, francamente, sono l'unica cosa di cui non sono contento
pubblicizzate come aero, profilo doppio, canale largo, moderne, alte 5mm in più delle precedenti perchè non risentono del vento laterale e tutti i pregi del mondo e, nonostante questo, basta un'auto a 50kmh e già la senti più delle mie "vecchie" LW, con profilo "antiquato" ecc ecc
in discesa basta qualche folata di traverso e la sensazione è molto più che spiacevole, tanto che, inizialmente, pensavo avessero problemi di Shimmy
piano piano mi sto abituando ma personalmente ritengo ci sia di meglio
ScherzavoHai ragione, prossima volta cercherò di fare meglio!!