Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.176
19.637
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sei un matto...hai pesato ogni singolo componente...

Reactions: Lumi

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.402
3.009
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....
Una preghiera: togliere "ieri" il borsello sotto sella.
Te lo scrive uno che ha iniziato a girare con una borsa da manubrio e la trova comodissima, quindi prendi il mio commento come dev'essere preso.
Ovvero come il tentativo di rendere omaggio alla magnifica linea delle Tua bici.

Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.901
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Confermo, mai più borsetta sotto la sella!

Reactions: albertissimo

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....
Complimenti , a me stanno arrivando i freni Cane Creek per il C64 , la prossima settimana penso di montarli .

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ieri ho ritirato la mia V3 con manubrio carbonio che credo sia la superzero rimarchita. Ma come avete risolto per attacco compuerino? Perchè quello wahhoo non ci va e quello garmin nemmeno