Colnago V3Rs super top!Complimenti...ormai sono arrivati ad ottimi pesi pure per le disk!
Colnago V3Rs super top!Complimenti...ormai sono arrivati ad ottimi pesi pure per le disk!
Domani dovrebbe essere pronta anche la mia vintage!Colnago V3Rs super top!
Che vintage hai preso? Anche io ho preso una vintage, la sto aspettando, una gios super record in acciaio montata con un campagnolo record moderno a 12v (meccanico e rim)Domani dovrebbe essere pronta anche la mia vintage!
La mia C64 .... rim,ecco perché vintage!Che vintage hai preso? Anche io ho preso una vintage, la sto aspettando, una gios super record in acciaio montata con un campagnolo record moderno a 12v (meccanico e rim)
La mia è piu vintageLa mia C64 .... rim,ecco perché vintage!![]()
Sei un matto...hai pesato ogni singolo componente...Per i grammomaniaci ho smontato completamente la mia V3Rs per la manutenzione dopo 16 mesi dall'acquisto, sto pesando tutti i pezzi, di seguito trovate il dettaglio (Non ho pesato gli spessori).
Non sono riuscito a togliere i cuscinetti della serie sterzo, pensavo fossero appoggiati come si fa di solito invece sono pressati e non voglio rovinarli estraendoli, scorrevano ancora, lo farò un'altra volta.
Come unica sorpresa spiacevole ho trovato una pozzetta di acqua sotto il movimento centrale che non riesce ad uscire dai minuscoli forellini che ci sono, credo fosse filtrata dal tubo e attacco sella durante il lavaggio, stagnava lì da parecchio tempo perchè puzzava tutto fortemente di muffa, tenetene conto perchè credo sia un tema comune, forse conviene girarla a testa in giù sfilando la sella ogni tanto.
PESO KIT TELAIO + ATTACCO E STERZO TOTALE 1955Telaio con serie sterzo senza viti forcellini e nient'altro 928Forcella senza viti e nient'altro 373Piega Colnago SHBR41 senza nulla 223Attacco Manubrio SR9 con 4 viti e rondelle + piattina passacavi 176Reggisella senza viti e nient'altro 123Attacco sella con 2 viti 81Forcellini, Expander sella, Tappo superiore sterzo, tappo tubo obliquo,viti portaborraccia, proteggi tubo idraulico 51
Direi di si. Ma noi della vecchia guardia,teniamo duro!La mia è piu vintage![]()
Sei un matto...hai pesato ogni singolo componente...
Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....
Prime per copertoncino. Distribuiti da Chainreactions o Mantel, ottimo rapporto qualità prezzo.che cerchi sono quelli?
Bella...ma avrei messo anche le viti nere ...Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....
Una preghiera: togliere "ieri" il borsello sotto sella.Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....
La catena è la KNC gialla ho voluto riprenderla.....Bella...ma avrei messo anche le viti nere ...
Grazie per il consiglioUna preghiera: togliere "ieri" il borsello sotto sella.
Te lo scrive uno che ha iniziato a girare con una borsa da manubrio e la trova comodissima, quindi prendi il mio commento come dev'essere preso.
Ovvero come il tentativo di rendere omaggio alla magnifica linea delle Tua bici.
Grazie a Te per aver compreso il tenore del mio messaggio.Grazie per il consiglio
Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....
Confermo, mai più borsetta sotto la sella!Una preghiera: togliere "ieri" il borsello sotto sella.
Te lo scrive uno che ha iniziato a girare con una borsa da manubrio e la trova comodissima, quindi prendi il mio commento come dev'essere preso.
Ovvero come il tentativo di rendere omaggio alla magnifica linea delle Tua bici.
Complimenti , a me stanno arrivando i freni Cane Creek per il C64 , la prossima settimana penso di montarli .Modifica con Corone e Viteria Carbon-ti. Il cambio funziona benissimo la sensazione è anche di maggior rigidità della corona carbon ma pnso sia solo effetto placebo. Foto bici e ciclista cerbero....