toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.369
- 5.637
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Sinceramente, io ho Campy EPS e penso di avere le spalle sufficientemente coperte, se dovessero essere necessari dei reclami, grazie al rapporto di fiducia instauratosi con il rivenditore ufficiale on-line presso cui ho acquistato bici e gruppo e con il concessionario locale Campagnolo a cui mi sono rivolto per manutenzione e upgrade.Il mio meccanico /venditore m'ha detto che spesso con i gruppi elettronici Shimano fa storie anche quando il gruppo è in garanzia ed è evidente che il guasto non dipende dall'uso sbagliato o da urti.
Te che fai a questo punto? Vai da un avvocato?
Io ho preso il meccanico e tutto viaggia alla perfezione, comincio a sentirne troppe su questo elettronico.
Quando decido di partire voglio essere sicuro di poterlo fare e possibilmente anche tornare.
Rogne con dispositivi elettronici me ne sono capitate diverse: come al solito, il post-vendita e' dove si vede la qualità di un marchio e la bontà del rivenditore / distributore del marchio.
Di certo, non mi faccio condizionare nella scelta di un gruppo elettronico da quello che potrebbe capitare "se" e "stando a quello che si dice", specialmente, ripeto, se si tratta di gruppi stra-collaudati come il Di2 per la strada o SRAM AXS off-road. Per capirci, non avrei assolutamente problemi a passare a SRAM AXS sulla MTB (dunque per un uso decisamente più gravoso), se non fosse che come rapportature e freni preferisco il 12v Shimano meccanico.
, non devono mancare un Functional Block Diagram e un Fishbone Chart da tenere a portata di mano nel sottosella, la prossima volta che ti fermi per un guasto a bordo strada!
: assolutamente non era mia intenzione infierire su qualcuno fermo ai box.
Deve essere tutto perfetto...però manca il sole