Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Se saliamo da Grosio partendo da Ponte dj Legno sono 105 km circa con 2900 D+
Mi piace! Se riuscissi a prendere anche un paio di giorni, fare base a Ponte di Legno per un altro giro non sarebbe male... @WalterinoBS cosa consiglieresti in zona come "must have" (a parte gli altri versanti di Mortirolo e Gavia)?

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Visto che qui siete prevalentemente campagnolisti, provo a chiedere:
ieri ho praticamente perso il cambio Super record 11v per strada, mi si sono staccate/perse le viti/dadi che fissano il cambio al telaio (S-Works SL3): sapete segnalarmi le parti che devo acquistare? Grazie in anticipo

pooo

Novellino
12 Gennaio 2022
51
17
33
viareggio
Visita sito
Bici
colnago
Buonasera mi si è spezzata la forcella della mia colnago concept..
Sapete come aiutarmi? Grazie mille a tutti. Saluti
mi si sono rotti i razzini e si sono incastrati nel freno...la forcella ha ceduto e si è spezzata e io sono caduto.....PAZZESCO...... Potete aiutarmi ? dopo posso trovare una forcella nuova (anche di un altro colore)....o come posso fare ? GRAZIE A TUTTI

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Mi piace! Se riuscissi a prendere anche un paio di giorni, fare base a Ponte di Legno per un altro giro non sarebbe male... @WalterinoBS cosa consiglieresti in zona come "must have" (a parte gli altri versanti di Mortirolo e Gavia)?
c'è il Tonale e il Passo Aprica, un bel giro è Partire da Ponte di Legno, arrivare all'Aprica, scendere 500 mt e prendere per Trivigno
Da li si arriva al Mortirolo per una salita (che spesso diventa piana) di 22 km con un panorama spettacolare

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.227
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
mi si sono rotti i razzini e si sono incastrati nel freno...la forcella ha ceduto e si è spezzata e io sono caduto.....PAZZESCO...... Potete aiutarmi ? dopo posso trovare una forcella nuova (anche di un altro colore)....o come posso fare ? GRAZIE A TUTTI
Cosa sono i razzini?