Si...Crocedomini 30 km
Passo Bernina 40 km
ma dici davvero? abbiamo fatto 40km di salita?auz se lo sapevo non venivo. Pazzia!
Ma scherzi?

Si...Crocedomini 30 km
Passo Bernina 40 km
ma dici davvero? abbiamo fatto 40km di salita?
No non scherzo,è vero che al lago c'è un tratto in pianura,ma certe pendenze erano abbondantemente in doppia cifra e per un pò di km!!!ma dici davvero? abbiamo fatto 40km di salita?
auz se lo sapevo non venivo. Pazzia!
Ma scherzi?![]()
Come è successo?Buonasera mi si è spezzata la forcella della mia colnago concept..
Sapete come aiutarmi? Grazie mille a tutti. Saluti
Se saliamo da Grosio partendo da Ponte dj Legno sono 105 km circa con 2900 D+Quanto fa di kilometri e dislivello questo giro?
Mi piace! Se riuscissi a prendere anche un paio di giorni, fare base a Ponte di Legno per un altro giro non sarebbe male... @WalterinoBS cosa consiglieresti in zona come "must have" (a parte gli altri versanti di Mortirolo e Gavia)?Se saliamo da Grosio partendo da Ponte dj Legno sono 105 km circa con 2900 D+
Da Grosio manca anche a me.Se saliamo da Grosio partendo da Ponte dj Legno sono 105 km circa con 2900 D+
Esagerato.....sono signore saliteTe quelle salite le fai con la pipa in bocca![]()
Manda una foto del guastoVisto che qui siete prevalentemente campagnolisti, provo a chiedere:
ieri ho praticamente perso il cambio Super record 11v per strada, mi si sono staccate/perse le viti/dadi che fissano il cambio al telaio (S-Works SL3): sapete segnalarmi le parti che devo acquistare? Grazie in anticipo
vieni sullo scarabeo con meVoglio organazzarmi per esserci anch'io al giro ad Agosto, sarebbe la prima volta su quelle salite speriamo di farcela.
agonia puraSe saliamo da Grosio partendo da Ponte dj Legno sono 105 km circa con 2900 D+
Buttalo? oppure sistemi i cuscinetti del mozzoragazzi una domanda.
al c64 sento cigolii che vengono dai perni passanti. cosa posso fare?
non ditemi di usare il c60 rim XD
thanks
Se saliamo da Grosio partendo da Ponte dj Legno sono 105 km circa con 2900 D+
non ci sono va al mare, lascio un biglietto a casa x mia moglie. Non cercatemi.mi si sono rotti i razzini e si sono incastrati nel freno...la forcella ha ceduto e si è spezzata e io sono caduto.....PAZZESCO...... Potete aiutarmi ? dopo posso trovare una forcella nuova (anche di un altro colore)....o come posso fare ? GRAZIE A TUTTIBuonasera mi si è spezzata la forcella della mia colnago concept..
Sapete come aiutarmi? Grazie mille a tutti. Saluti
mi si sono rotti i razzini e si sono incastrati nel freno...la forcella ha ceduto e si è spezzata e io sono caduto.....PAZZESCO...... Potete aiutarmi ? dove posso trovare una forcella nuova per la colnago concept (anche di un altro colore)....o come posso fare ? GRAZIE A TUTTICome è successo?
c'è il Tonale e il Passo Aprica, un bel giro è Partire da Ponte di Legno, arrivare all'Aprica, scendere 500 mt e prendere per TrivignoMi piace! Se riuscissi a prendere anche un paio di giorni, fare base a Ponte di Legno per un altro giro non sarebbe male... @WalterinoBS cosa consiglieresti in zona come "must have" (a parte gli altri versanti di Mortirolo e Gavia)?
Cosa sono i razzini?mi si sono rotti i razzini e si sono incastrati nel freno...la forcella ha ceduto e si è spezzata e io sono caduto.....PAZZESCO...... Potete aiutarmi ? dopo posso trovare una forcella nuova (anche di un altro colore)....o come posso fare ? GRAZIE A TUTTI