Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.559
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Esatto Luca, l'ultimo km circa. La si prende qualche KM prima di Mazzo, è lunga 14 km. Ci sono degli strappi al 14% ma non è paragonabile come durezza a Mazzo

Vieni con noi questa estate, con @GAZZA71 si pensava di fare il giro ad Agosto

Sono salite che faccio tutte le estati e ci tengo a fare: Abitando a Brescia e avendo avuto casa a Ponte di Legno per diverse estati le conosco bene. Il Gavia in particolar modo la considero una delle salite più belle che c'è!! Poi Il Mortirolo lo fanno tutti da Mazzo ma se appunto si fa da Grosio o da Trivigno (accesso appena sotto il passo dell'Aprica) ce lo si gode di più ;-)
Comunque per farti capire il mio masochismo 2 estati fa, quando avevo ancora la casa a Ponte, mi sono fatto il giro in solitaria per 3 week end di fila :mrgreen:
Salitomane...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.559
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
130 km ma il dislivello(che non ricordo più)lo fai tutto nei primi 70 circa

Dev'essere un gran bel giro...una volta devo piazzarmi qualche giorno li in zona e fare qualche salita che mi manca.
In pratica,a parte Gavia e Mortirolo li nel nord est non ho mai pedalato...
Dalle mie parti si fa prima a raggiungere Alpi Piemontesi e Alpi Francesi,e li ho messo le ruote su tutti i valichi...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dev'essere un gran bel giro...una volta devo piazzarmi qualche giorno li in zona e fare qualche salita che mi manca.
In pratica,a parte Gavia e Mortirolo li nel nord est non ho mai pedalato...
Dalle mie parti si fa prima a raggiungere Alpi Piemontesi e Alpi Francesi,e li ho messo le ruote su tutti i valichi...
È stupendo, senza contare i prof. che incroci...quest'estate abbiamo incontrato/riconosciuto Wout Van Aert,Colbrelli e Fortunato.

• Mi piace
Reactions: bicilook

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Nulla a confronto del giro che avete in mente voi … ma io pensavo di andare a fare Mortirolo facile da Aprica il giorno che ci passa il giro. Invece da Grosio (+Gavia, giro con partenza e arrivo ad Edolo) lo ho fatto l’anno scorso, impegnativo ma bello, lo consiglio