Andiamo su assieme prima haha, basta che accettate uno con la dogma hahahPerò mi dite orario di partenza cosi mi avvio un'ora prima.
Accendo il motorino.. vabbè potrei venire con la v3rs rim così sei feliceAccettiamo tutti a prescindere da cosa si ha sotto i ciapet...ma si parte tutti insieme @Kylo_ren e @Marciello53
Salitomane...Esatto Luca, l'ultimo km circa. La si prende qualche KM prima di Mazzo, è lunga 14 km. Ci sono degli strappi al 14% ma non è paragonabile come durezza a Mazzo
Vieni con noi questa estate, con @GAZZA71 si pensava di fare il giro ad Agosto
Sono salite che faccio tutte le estati e ci tengo a fare: Abitando a Brescia e avendo avuto casa a Ponte di Legno per diverse estati le conosco bene. Il Gavia in particolar modo la considero una delle salite più belle che c'è!! Poi Il Mortirolo lo fanno tutti da Mazzo ma se appunto si fa da Grosio o da Trivigno (accesso appena sotto il passo dell'Aprica) ce lo si gode di più
Comunque per farti capire il mio masochismo 2 estati fa, quando avevo ancora la casa a Ponte, mi sono fatto il giro in solitaria per 3 week end di fila![]()
Quanto fa di kilometri e dislivello questo giro?Giro di Livigno fatto partendo da Tirano,Bernina,Livigno,3 palle,Foscagno,Bormio e rientro....fatta almeno 6 o 7 volte.
Basta che non vieni con il Merca!Accendo il motorino.. vabbè potrei venire con la v3rs rim così sei felice
qualsiasi bici, han tutte due ruote e pedali. Che ci frega che bici sta sotto i ciapet.Andiamo su assieme prima haha, basta che accettate uno con la dogma hahah
130 km ma il dislivello(che non ricordo più)lo fai tutto nei primi 70 circaQuanto fa di kilometri e dislivello questo giro?
130 km ma il dislivello(che non ricordo più)lo fai tutto nei primi 70 circa
Praticamente una GF tra amici, @kaiser dopo la salita vien la discesa che io sicuramente preferisco, giusto?130 km ma il dislivello(che non ricordo più)lo fai tutto nei primi 70 circa
Crocedomini mi sembra fosse un po' meno critico in termini di pendenze ma più lungo se non erro?130 km ma il dislivello(che non ricordo più)lo fai tutto nei primi 70 circa
È stupendo, senza contare i prof. che incroci...quest'estate abbiamo incontrato/riconosciuto Wout Van Aert,Colbrelli e Fortunato.Dev'essere un gran bel giro...una volta devo piazzarmi qualche giorno li in zona e fare qualche salita che mi manca.
In pratica,a parte Gavia e Mortirolo li nel nord est non ho mai pedalato...
Dalle mie parti si fa prima a raggiungere Alpi Piemontesi e Alpi Francesi,e li ho messo le ruote su tutti i valichi...
Hai voglia,ce ne sono di km da mettersi in posizione di sparo!Praticamente una GF tra amici, @kaiser dopo la salita vien la discesa che io sicuramente preferisco, giusto?
Si...Crocedomini 30 kmCrocedomini mi sembra fosse un po' meno critico in termini di pendenze ma più lungo se non erro?
@Kaiser Jan ma erano siluri quando li avete incrociati?È stupendo, senza contare i prof. che incroci...quest'estate abbiamo incontrato/riconosciuto Wout Van Aert,Colbrelli e Fortunato.
Noi stavamo entrando in discesa a Livigno,mentre loro salivano. WVA con la sua maglia,non lo puoi non riconoscere@Kaiser Jan ma erano siluri quando li avete incrociati?