Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.628
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Chiedo, anche a chi ha contatti personali, Kylo_ren è nuovamente sparito?
Spero che stia bene e che non sia stato ancora bannato.
Me lo chiedevo giusto oggi anche io... temo che le ultime discussioni a cui ha partecipato fossero degenerate e, probabilmente, i messaggi "incriminati" sono stati rimossi (come e' giusto che sia, nel caso).

• Mi piace
Reactions: PKMic and andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.628
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Per il 18 agosto, c'è qualche altro concorrente?
Mio cuggino Sloveno sarebbe interessato, ha cominciato da poco, in salita va benino, ha una Colnago, non ha mai fatto Gavia e Mortirolo... pero´chiede se lo aspettate in discesa (e' caduto di recente e ha perso un po' di sicurezza) :mrgreen:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Te la immagini una campagna marketing tipo "Tizio e Caio hanno vinto maglia gialla, pois e verde con le nostre bici, se pensate di andare forte come loro con i nostri modelli di bici non comprateci perchè andrete ugualmente piano come con le vostre attuali specilissime!"
magari potrebbero avere successo come le onoranze funebri Taffo!

No, non riesco a immaginarla! :mrgreen: però magari hanno successo

• Haha
Reactions: Maverik89

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Per il 18 agosto, c'è qualche altro concorrente?
Mi sarebbe piaciuto un sacco tra l' altro sono anche libero e volevo incontrarvi ma proprio non ce la faccio; come ho scritto in precedenza se era solo Gavia o solo Mortirolo ok ma ad oggi non riesco a fare quella distanza con quel dislivello sarebbe un suicidio :cry
Dai prossimo anno....mi sto allenando sin da ora :==

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Chissà perché @Kylo_ren è stato bannato forse perché gradiva il sistema frenante a rim? Tutte le cose che scriveva le reputavo valide, era con piacere che leggevo le cose che scriveva molto correttamente, era costruttivo forse avranno dato fastidio a qualcuno

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Sarà anche una mia fissazione ma il sito della Colnago fa veramente pena, basterebbe che guardassero quello della Wiliers e si renderebbero conto della della differenza fra uno fatto bene e un cesso.
La proprietà è cambiata, il risultato no.
Hai usato i termini giusti: fare pena e cesso! Un sito scarso come quello non l'ho mai visto... Però mi sembra che qualche tentativo di migliorare lo stiano facendo, con ben pochi risultati purtroppo...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Chissà perché @Kylo_ren è stato bannato forse perché gradiva il sistema frenante a rim? Tutte le cose che scriveva le reputavo valide, era con piacere che leggevo le cose che scriveva molto correttamente, era costruttivo forse avranno dato fastidio a qualcuno
Sicuramente uno che ne sa per quanto lo conosco,non è l'ultima ruota del carro!

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Buonasera, ho la C64 montata con manubrio e attacco colnago R41 e vorrei sapere se esiste una staffa frontale dedicata per montare il Garmin e se potete indicarmi quale con precisione.
Grazie

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.182
20.316
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Concordo in pieno, peccato avere perso una persona con tanta conoscenza e voglia di condividerla sul forum