Io sono una pippa all'ennesima potenza in discesa!tanto in discesa non si corre....![]()
Io sono una pippa all'ennesima potenza in discesa!tanto in discesa non si corre....![]()
Non preoccuparti che dopo l'ultima caduta sul Manghen non andro' certo a cercarmi rogne il 18 . Discese da fare con la massima attenzione e senza fare cazzate , questo non vale solo per me ma per tutti .Io sono una pippa all'ennesima potenza in discesa!
E poi diciamola tutta,in discesa scendono pure i somari!Non preoccuparti che dopo l'ultima caduta sul Manghen non andro' certo a cercarmi rogne il 18 . Discese da fare con la massima attenzione e senza fare cazzate , questo non vale solo per me ma per tutti .
Da noi si dice: i cocomeri rotolano bene in discesa.E poi diciamola tutta,in discesa scendono pure i somari!
EsattoDa noi si dice: i cocomeri rotolano bene in discesa.

Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...tanto in discesa non si corre....![]()
Eppure è in quel frangente che dò il meglioEsatto![]()

Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...
cosa ti hanno detto?Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...

agree, asfalto crepato in alcuni puntiper come sono abituato io, dalle mie parti, mi sembrava quasi un biliardo![]()
S.Antonio anche peggio di S.Caterina. Pare di avere un martello pneumatico sul didietronon è messa benissimo nel tratto nel bosco, ma si salta di più nei tratti in pavè di S.Caterina e S.Antonio...
Perché sei un somaroEppure è in quel frangente che dò il meglio![]()

Motivo in più!Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...
E come avete fatto a prendere la stessa espressione ?Non penso!
Siamo i n°1E come avete fatto a prendere la stessa espressione ?
Aggiungiamo il buon Giovinazzi che pedala su Wilier...Colleghi del "nostro" @Marciello53 ...
![]()
The best bikes of the F1 grid: take a look at what the fastest drivers on earth choose to ride
Discover the best bikes of the F1 grid. Plenty of Formula 1 car drivers love to head out on a bike, so read this article to take a look at what some of the fastest drivers on earth choose to ride.road.cc
Il buon @Marciello53 dove tira il vento invece!Aggiungiamo il buon Giovinazzi che pedala su Wilier...
Almeno a lui qualcosa tiraIl buon @Marciello53 dove tira il vento invece!![]()