Colnago Club - Capitolo 8

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Tralasciamo il discorso del sito, che son stati in grado di peggiorare. Mancano metà dei colori (per la v3, non so le altre) oltre a non contenere nessuno tipo di informazione. Se non sbaglio, i primi giorni del lancio non era nemmeno visibile e sembrava esistessero solo la v3rs e la c68.

Quando la comprai (circa un anno fa) in realtà la vendevano sempre come bici completa (105-ultegra-rival axs) e chiedendo a qualche commerciante sembrava che non fosse possibile comprare il solo telaio.

La mia comunque oltre alle ruote da te menzionate è arrivata con attacco Deda zero2 da 110mm e sella prologo dimension. Peso ovviamente non si sapeva neanche sul vecchio sito, ma onestamente è tra le ultime cose che mi interessa. In ogni caso è nell’intorno degli 8kg.

P.S. che colore hai scelto?
Il rosso e nero.
Cmq il negoziante mi ha detto che un anteprima 2023. A me sembra una cavolata, però in effetti sul web non trovo neanche una foto. Ha i cavi completamente integrati, mentre le foto che visto i due fili si vedono;nonzo%
Considera sempre che ero in estasi e quindi non é che mi ricordo molto bene :mrgreen:
Faró delle foto se interessa...la ritiro mercoledì

Ultima modifica:

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Il rosso e nero.
Cmq il negoziante mi ha detto che un anteprima 2023. A me sembra una cavolata, però in effetti sul web non trovo neanche una foto. Ha i cavi completamente integrati, mentre le foto che visto i due fili si vedono;nonzo%
Considera sempre che ero in estasi e quindi non é che mi ricordo molto bene :mrgreen:
Curioso questo fatto che la nuova v3 sia pronta consegna ma non compaia sul sito.
attendiamo tue foto!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

pippos

Novellino
13 Luglio 2018
29
38
34
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Il rosso e nero.
La stessa che ho visto io quindi, fighissima. Considera che io ho comprato la versione 2021 da meno di un anno ( immagino fosse una di quelle arrivate in ritardo ai negozianti ). Subito dopo hanno presentato la v3 con logo aggiornato e adesso sembra esserci questa nuova versione che immagino sia la 2023 con cavi integrati e nuove colorazioni.

In un negozio ho visto tutte le nuove colorazioni della v3, quella petrolio mi piace da morire, ma ovviamente anche la nera ha il suo fascino (preferisco in realtà questa a quella con il logo bianco che ho io) .

https://velo67.ch/products/colnago-...ltegra-di2-12fach?_pos=9&_sid=8d0e4fe31&_ss=r

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Curioso questo fatto che la nuova v3 sia pronta consegna ma non compaia sul sito.
attendiamo tue foto!
Tra l'altro mi ha detto che settimana prossima arrivano (sarà vero?) le nuove col 105 12v
Guardando le foto (la foto perché una c'è ne) mi sembra la livrea della v3rs. O ha sbagliato a vendermi la bici (magari, ma dubito fortemente). Cmq aspettiamo mercoledì.
Piccolo appunto sul sito. Come già detto fa schifo. Non da info. Non ci sono foto. Non ci sono specifiche. Ma soprattutto é solo in inglese. Mah io direi che il fatto che sia italiana sia un plus, mica una vergogna

Ultima modifica:

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
La stessa che ho visto io quindi, fighissima. Considera che io ho comprato la versione 2021 da meno di un anno ( immagino fosse una di quelle arrivate in ritardo ai negozianti ). Subito dopo hanno presentato la v3 con logo aggiornato e adesso sembra esserci questa nuova versione che immagino sia la 2023 con cavi integrati e nuove colorazioni.

In un negozio ho visto tutte le nuove colorazioni della v3, quella petrolio mi piace da morire, ma ovviamente anche la nera ha il suo fascino (preferisco in realtà questa a quella con il logo bianco che ho io) .

https://velo67.ch/products/colnago-...ltegra-di2-12fach?_pos=9&_sid=8d0e4fe31&_ss=r
Visto il prezzo, al netto che sul sito è in franchi, mi sembra così. Ma i cavi dovrebbero essere integrati. Io li ho visti correre lungo lo stem. Ma tutto può essere, come dicevo:))):

pippos

Novellino
13 Luglio 2018
29
38
34
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Visto il prezzo, al netto che sul sito è in franchi, mi sembra così. Ma i cavi dovrebbero essere integrati. Io li ho visti correre lungo lo stem. Ma tutto può essere, come dicevo:))):
Idem su quelle che visto io. Nelle foto in link però sembra che non siano integrate. Colnago non sembra molto interessata a pubblicizzare ( o per lo meno rendere pubblica l'esistenza di) questo modello. Buon per te che te ne sei accaparrata una .o-o

Sul fatto che possa uscire una versione col 105 direi che è possibile, visto che una volta esisteva e sinceramente me lo auguro pure essendo la bici entry-level del marchio. L'unica cosa da capire è se lo sapremo mai :yoga:

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Idem su quelle che visto io. Nelle foto in link però sembra che non siano integrate. Colnago non sembra molto interessata a pubblicizzare ( o per lo meno rendere pubblica l'esistenza di) questo modello. Buon per te che te ne sei accaparrata una .o-o

Sul fatto che possa uscire una versione col 105 direi che è possibile, visto che una volta esisteva e sinceramente me lo auguro pure essendo la bici entry-level del marchio. L'unica cosa da capire è se lo sapremo mai :yoga:
Mi fa piacere che non sono l'unico ad averla vistao-o
Tra l'altro la versione 105 costava anche molto meno (sempre col beneficio del dubbio mi sembra un millino meno). Ma sai c'era da aspettare 3 giorni e poi di sti tempi manco arrivano :mrgreen:
Ho dovuto prendere questa che costa di più. Lo dico nel caso dovesse chiederlo mia moglie :))):

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia

Quella petrolio molto bella ma anche le altre sono interessanti!strano che nella foto abbiano i cavi pendenti

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.365
5.627
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao a tutti! Sono già possessore di una Colnago (v1r) e settimana scorsa ho deciso di cambiare bici. Ho girato le 7 parrocchie pignoleggiando qua e la su ruote, freni, manubri, peso ecc...
Entro dal rivenditore Colnago che mi mostra la V3. Mi si secca la gola e perdo la parola. Comprata. Ora che ho riacquistato l'uso del cervello mi sono chiesto, ma che specifiche tecniche avrà sta opera d'arte?
Ecco sul sito Colnago (fatto malissimo) non c'è niente. Sul web non trovo niente. Ma é possibile?
Che ha ultegra 12v (a proposito la sigla identificativa?) lo so
Freni non so neanche loro come si chiamano
Ruote super schifo racing 6 ok trovate
Ma tutte info rubate qua e là. Una vera scheda, col peso magari, nada de nada.
Potete aiutarmi? Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Ciao! Non per fare il pignolo... ma una scheda della V3 ci sarebbe anche sul sito: guarda qua. Per accedere: semplicemente dalla homepage cliccare su Bikes -> Road Bikes -> V3.

Parla di ruote Fulcrum Racing 6, gruppo Ultegra Di2 12v, 3 colorazioni (non c'e' quella petrolio) e nella sezione "performance" si spiega come i cablaggi passino tutti internamente, come sulla V3RS.

Tuttavia, ammetto che in quanto a specifiche e completezza del sito, possono fare senz'altro meglio... :doh:
In ogni caso, complimenti per l'acquisto e posta foto e impressioni dopo averla ritirata! o-o

Ultima modifica: