L'hai visto e toccato di persona?Almeno a lui qualcosa tira![]()
L'hai visto e toccato di persona?Almeno a lui qualcosa tira![]()
Cicloturistia.....tra 2gg suonano i 50........Che corridore!!!!
Complimenti!Cicloturistia.....tra 2gg suonano i 50........
Suonano ma non fanno male...io li ho già passati da qualche anno...Cicloturistia.....tra 2gg suonano i 50........
AhahahahL'hai visto e toccato di persona?
Mi fido ciecamente di teL'hai visto e toccato di persona?

Auguri!Cicloturistia.....tra 2gg suonano i 50........
Se tu sei un cicloturista gli altri cosa sono ? Potrei definirti vedendo le foto ciclista molto ma molto allenato .Cicloturistia.....tra 2gg suonano i 50........
Lascio rispondere i piu’ esperti ma credo che una scheda non esista perche’ Colnago non vende bici complete ma solo i telai (tranne qualche eccezione), la bici di solito viene assemblata dal venditore. Almeno a me è andata cosi’. A parte questo se hai ultegra 12 v i freni sono ultegra 12v, le ruote le hai trovate, se mandi foto magari qualcuno puo’ aiutarti a identificare gli altri componenti,Ciao a tutti! Sono già possessore di una Colnago (v1r) e settimana scorsa ho deciso di cambiare bici. Ho girato le 7 parrocchie pignoleggiando qua e la su ruote, freni, manubri, peso ecc...
Entro dal rivenditore Colnago che mi mostra la V3. Mi si secca la gola e perdo la parola. Comprata. Ora che ho riacquistato l'uso del cervello mi sono chiesto, ma che specifiche tecniche avrà sta opera d'arte?
Ecco sul sito Colnago (fatto malissimo) non c'è niente. Sul web non trovo niente. Ma é possibile?
Che ha ultegra 12v (a proposito la sigla identificativa?) lo so
Freni non so neanche loro come si chiamano
Ruote super schifo racing 6 ok trovate
Ma tutte info rubate qua e là. Una vera scheda, col peso magari, nada de nada.
Potete aiutarmi? Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Ah sta cosa dei telai non la sapevo.Lascio rispondere i piu’ esperti ma credo che una scheda non esista perche’ Colnago non vende bici complete ma solo i telai (tranne qualche eccezione), la bici di solito viene assemblata dal venditore. Almeno a me è andata cosi’. A parte questo se hai ultegra 12 v i freni sono ultegra 12v, le ruote le hai trovate, se mandi foto magari qualcuno puo’ aiutarti a identificare gli altri componenti,

Ma è l'unico modello compatibile? Oppure ci sono accessori originali Colnago per l'attacco in questione e il garmin?![]()
COLNAGO SUPPORTO GARMIN R41 - Cicli Serino
Compatibile con attacco manubrio Colnago R41 o manubri integrati Regolabile in lunghezza per adattarsi alle diverse dimensioni di computer (garminwww.cicliserino.com
Tralasciamo il discorso del sito, che son stati in grado di peggiorare. Mancano metà dei colori (per la v3, non so le altre) oltre a non contenere nessuno tipo di informazione. Se non sbaglio, i primi giorni del lancio non era nemmeno visibile e sembrava esistessero solo la v3rs e la c68.Ah sta cosa dei telai non la sapevo.
Beh la componentistica me l'ha detta a voce il negoziante.
Montata ultegra 12v
Manubrio quello in carbonio colnago
Il reggisella pure
La sella ho voluto la mia
Delle ruote abbiamo detto
Era solo che mi domandavo come mai tutte le marche hanno le belle schede su ogni bici e Colnago no. Ora lo so!
Per il peso penso che saremo sui 8 e qualcosa...in tg 58...poi con quelle ruote. Toccherà cambiarle![]()