Colnago Club - Capitolo 8

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Basta non avere fretta...basta aspettare...Io anni fa misi in vendita una bici in acciaio...rimase lì l'annuncio per mesi...poi un Francese mi ha scritto,il mattino dopo mi ha fatto il bonifico e gliel'ho spedita.
Si in genere ma non è così semplice a volte il tempo serve a poco se non c'è l'attrattiva che può venir data da vari fattori in casi come questi, lo stato del mezzo, com'è stata mantenuta, montaggio, colore ecc ecc e non ultimo chiaramente il prezzo.
Certo se poi hai la fortuna di trovare chi per un motivo o per l'altro se ne invaghisce.. fai tombola, dopo tot tempo se vuoi venderla (e se lo fai è perchè hai un motivo per farlo) cali il prezzo anche in virtù del fatto che sarai costretto a farlo in seguito visto l'andamento del mercato e della comparsa di nuovi modelli.
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Aźz...è quella che bisogna usare con l'abito principe di galles...Bellissima.
Già, l'ho presa per le fredde giornate invernali :-)xxxx colorazione particolare ma a me piace, poi ripeto, dal vivo è molto più bella che in foto. Ieri ho percorso i primi km, la fatica è sempre quella però quando abbassi lo sguardo la soddisfazione attenua (per poco) la fatica :mrgreen: