Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Total Black non me gusta.. però il mezzo nel suo insieme mi piace.. anche perchè ha le ruote medio-basso profilo.. finalmente.
Credimi, dal vivo fa tutta altra figura, non è assolutamente Total Black ma ha la trama "intrecciata" a mo' di Cashmere, scritte rifinite oro. Io soffro il vento laterale, se e quando prenderò le bora, andrò di 33, per me il miglior compromesso tra estetica e guidabilità.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Credimi, dal vivo fa tutta altra figura, non è assolutamente Total Black ma ha la trama "intrecciata" a mo' di Cashmere, scritte rifinite oro. Io soffro il vento laterale, se e quando prenderò le bora, andrò di 33, per me il miglior compromesso tra estetica e guidabilità.
Io ho le Bora Wto 45 ma trovassi chi mi prende l'anteriore la cambierei subito con la 33, ruote spettacolari ma in discese veloci diventa troppo impegnativa quella misura per la mia stazza e peso.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Cosa vorresti montare?
Senza "beccare" alle faccine da gazza, mi piacerebbero le bora wto ultra 33, oppure le bora WTO 33, dipende da quanto realizzo nel C64. Mi interessavano anche le nuove roval alpinist clx II ma il meccanico, tra le due, consiglia campagnolo, sostiene che hanno meno problemi...
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Senza "beccare" alle faccine da gazza, mi piacerebbero le bora wto ultra 33, oppure le bora WTO 33, dipende da quanto realizzo nel C64. Mi interessavano anche le nuove roval alpinist clx II ma il meccanico, tra le due, consiglia campagnolo, sostiene che hanno meno problemi...
Ho visto la tua Rim sul mercatino, niente male, dovresti fare presto a darla via o-o
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Io ne ho ricevuti parecchi, chi per telaio,chi per ruote o per il gruppo, ma poi nulla...pace resta li dov'è!!!!
Pace? Ho paura che se non vendo, mia moglie andrà a dissotterrare l'ascia di guerra :))):
Ho voluto comprare l'edizione limitata perché l'ho ritenuta un'occasione, credo di averla pagata "il giusto" ma non ho avuto il tempo di organizzare la vendita della rim. Sono stato molto/troppo impulsivo ma la scimmia mi diceva: carpe diem whisp
La tua ha un allestimento Top, a me non ha scritto nessuno, adesso l'ho data in gestione al negoziante, almeno passa più gente...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pace? Ho paura che se non vendo, mia moglie andrà a dissotterrare l'ascia di guerra :))):
Ho voluto comprare l'edizione limitata perché l'ho ritenuta un'occasione, credo di averla pagata "il giusto" ma non ho avuto il tempo di organizzare la vendita della rim. Sono stato molto/troppo impulsivo ma la scimmia mi diceva: carpe diem whisp
La tua ha un allestimento Top, a me non ha scritto nessuno, adesso l'ho data in gestione al negoziante, almeno passa più gente...
È bella si,anche a me piace tanto la Fox e capisco la tua scimmia. Per la moglie che dire,coccolala finché puoi,dopodiché sputa il rospo!!!! :prega:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Caro Kaiser, la tua bici è bellissima ma è rim e quel prezzo mi sembra un po' alto se non riesci a trovare un fanatico di quel tipo di freni.
Lo so,lo so ma infatti non divento matto a cercare di venderla anzi,più il prezzo è alto e meno gente la cerca. Anche se come scrivevo,chi telaio chi ruote chi gruppo tanti me li hanno cercati,ma poi nulla. Se poi arriverà veramente chi la vuole, ben venga!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lo so,lo so ma infatti non divento matto a cercare di venderla anzi,più il prezzo è alto e meno gente la cerca. Anche se come scrivevo,chi telaio chi ruote chi gruppo tanti me li hanno cercati,ma poi nulla. Se poi arriverà veramente chi la vuole, ben venga!
Se riesci a vendere il telaio,tutto il resto lo vendi tranquillamente...non vendere altri pezzi prima di aver venduto il telaio,che è la cosa più difficile da vendere.