qualche mese fà sono stato da Omnibike ed ho visto sia la Filante che la zero sl e la v3rs e non c,è paragone la V3rs e bellissima la Filante non mi piace anche se i colori Wilier sono molto belli....vedo che ai colnaghisti la Wilier Filante, in generale, non piace molto
Grazie cmq
comunque, è la terza C64, edizione limitata Fox Brother, lo so che sono gusti personali ma a me è piaciuta subito, appena vendo la rim cambio le 


