Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho il presentimento che la versione rim non ci sarà mai.
Colnago già ha annunciato la versione rim sarebbe un controsenso venire meno alle proprie parole, sarebbe come distruggere quello fatto in tutta la sua storia nella quale ha portato tantissime innovazioni che l’ha resa all’avanguardia

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
411
639
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
infatti nel mio primo post ho scritto su bici di tg medie/grandi… quindi x persone altine…comunque ho visto anche gente di 180 con svettamenti sella da bici della zia mariuccia che va a comprare il salame…
Abbiamo misure molto simili. Sono 1.82, cavallo 91 e padalo a 80.5 circa su bdc.
Il mio C60 ė 58 misura colnago (56) e attacco di 11. Il C68 l'ho ordinato 55 (reali) sempre con attacco di 11 su consiglio del biomeccanico.
Anche io busto corto e gambe lunghe = dsl esagerato.
ciao e buone pedalate.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Secondo me sarà costruita a Taiwan.
Abbiamo misure molto simili. Sono 1.82, cavallo 91 e padalo a 80.5 circa su bdc.
Il mio C60 ė 58 misura colnago (56) e attacco di 11. Il C68 l'ho ordinato 55 (reali) sempre con attacco di 11 su consiglio del biomeccanico.
Anche io busto corto e gambe lunghe = dsl esagerato.
ciao e buone pedalate.
Grazie, anche a te.. io del C 60 avevo la 54 (565) con stem da 110
c68 55 reali ci stai?

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
151
143
Visita sito
Bici
None
Scusa la domanda ma a te cosa ti cambia se il Team Uae passa da Campagnolo a Shimano ? Io da anni ormai uso gruppi Campagnolo e la cosa non mi tocca minimamente .
A me non la cambia nulla se poi ci sarà davvero il cambio di partner tecnico. Dispiace però che due marchi del prestigio italiano prendano strade diverse. Vedere Campagnolo su Specialized Trek o altri marchi non italiani non è la stessa cosa di vedere Campagnolo su Derosa Pinarello Bianchi o Colnago.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
A me non la cambia nulla se poi ci sarà davvero il cambio di partner tecnico. Dispiace però che due marchi del prestigio italiano prendano strade diverse. Vedere Campagnolo su Specialized Trek o altri marchi non italiani non è la stessa cosa di vedere Campagnolo su Derosa Pinarello Bianchi o Colnago.
Non avevo inteso io il senso del tuo messaggio . Sicuramente l'accoppiata Colnago Campagnolo e' perfetta e se faranno il passaggio dal punto di vista di immagine ne perderanno . Poi ovvio che a loro interessa soprattutto fare risultato e incassare anche dalle sponsorizzazioni .

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.462
9.519
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Non avevo inteso io il senso del tuo messaggio . Sicuramente l'accoppiata Colnago Campagnolo e' perfetta e se faranno il passaggio dal punto di vista di immagine ne perderanno . Poi ovvio che a loro interessa soprattutto fare risultato e incassare anche dalle sponsorizzazioni .
UAE oltre ad avere le forniture di gruppi e ricambi gratis dallo sponsor prende anche dei soldi in più?

dgray

Pignone
6 Aprile 2010
151
143
Visita sito
Bici
None
Immagino che Shimano offra parecchi soldi UAE visto che con molta probabilità sarà l'unica formazione a tenere testa alla Jumbo che andranno a perdere e quindi ci può stare anche se ripeto bici gruppo componentistica tutto Made in Italy non era male

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
o magari Shimano e’ meglio di campagnolo….
non mi pare campagnolo gli abbia impedito le tante vittorie conseguite ultimamente, quindi tanto male non deve essere
credo sia più un discorso di nuova proprietà: probabile che anche shimano, considerando quanto sopra, abbia spinto per avere il proprio marchio associato ad un team\bici vincenti

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago già ha annunciato la versione rim sarebbe un controsenso venire meno alle proprie parole, sarebbe come distruggere quello fatto in tutta la sua storia nella quale ha portato tantissime innovazioni che l’ha resa all’avanguardia
concordo
a mio parere il giorno che decidessero di non fare più la versione rim della serie C è perchè avranno deciso di non fare più la serie stessa: nè disk ne rim

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non mi pare campagnolo gli abbia impedito le tante vittorie conseguite ultimamente, quindi tanto male non deve essere
credo sia più un discorso di nuova proprietà: probabile che anche shimano, considerando quanto sopra, abbia spinto per avere il proprio marchio associato ad un team\bici vincenti
Si certo ma siccome qua quando si nomina campagnolo sembra che si stia parlando di diamanti….
magari invece è meglio Shimano, no?
mi pare che nn solo Colnago vinca le gare ma mai nessuno ha sostenuto che Specy vinca perché ha shimano…

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.462
9.519
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si certo ma siccome qua quando si nomina campagnolo sembra che si stia parlando di diamanti….
mi pare che nn solo Colnago vinca le gare ma mai nessuno ha sostenuto che Specy vinca perché ha shimano…
Shimano DA 12v di2 costa quanto campagnolo EPS 12v credo (ma non ho controllato i listini, smentitemi pure)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
credo perchè ci sono quelli che parlano male di Campagnolo per partito preso, perchè è italiano ecc come succedeva con Ducati o auto italiane, percui appena c'è qualcosa è un dramma, mentre non c'è nessuno che parla male di Shimano, anzi, solo perchè giapponese (in realtà fa tutto in corea), va bene a prescindere e quando succede qualcosa, "è sfiga": come per chi ha moto jap o auto tedesche, magari piene di problemi, ma "vanno benissimo, sono io che sono stato sfortunato"

• Mi piace
Reactions: m.buti