Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se l’avessi venduta quando te lo dissi avresti realizzato 4/5000€ circa 150 grammi di oro al prezzo dell’epoca..
ora sarebbero 8100€…tanto x dire….ma c’era anche di meglio
No problem Giulio,rimane attaccata via dov'è e poi vediamo. Sono consapevole che la strada dei dischi per il futuro è tracciata,ma per ora con i rim,va bene così. PS ma vuoi mettere la soddisfazione di dare la m...a a tanti con bici da urlo,e io con la mia EPS non con cavi a vista ma anche con fili a vista!

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No problem Giulio,rimane attaccata via dov'è e poi vediamo. Sono consapevole che la strada dei dischi per il futuro è tracciata,ma per ora con i rim,va bene così. PS ma vuoi mettere la soddisfazione di dare la m...a a tanti con bici da urlo,e io con la mia EPS non con cavi a vista ma anche con fili a vista!
ma infatti la scelta di tenere eps x me è giusta al di là che dai m… ad altri
ma buttare nel cesso tt quei soldi io piuttosto me li sarei giocati: 5/8 7/10 25/28 o un bel biglietto aereo x tt la famiglia

• Mi piace
Reactions: PKMic

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Il gruppo AXS non è esattamente una "novità del momento", peraltro per chi è abituato al 53 39 ha scalature non molto digeribili. ..
Non mi sembra che Lightweight abbia a catalogo ruote con canale largo, che modello sono?
L'altra sera passavo di fretta , dovo vedere con calma tutto la prossima settimana poi mi informo bene . Sram mi interessa perché questo modello non l'ho mai provato , nemmeno i loro dischi .

• Mi piace
Reactions: PKMic

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L'altra sera passavo di fretta , dovo vedere con calma tutto la prossima settimana poi mi informo bene . Sram mi interessa perché questo modello non l'ho mai provato , nemmeno i loro dischi .
e nn ti sei perso nulla…
se vuoi giudicare i dischi farlo con AXS è come provare a far sesso la prima volta con una bambola gonfiabile.
prova il top…

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
e nn ti sei perso nulla…
se vuoi giudicare i dischi farlo con AXS è come provare a far sesso la prima volta con una bambola gonfiabile.
prova il top…
Mi sto rotolando dalle risate , magari un giorno valuterò anche la bambola gonfiabile !

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma sei matto...ho il terrore per gli aerei. Ecco perché vado in bici!
Pure io, e per lavoro ora faccio 16 voli in 4 mesi (già fatti 6).
A proposito, ciao a tutti, lavorando in trasferta sono rimasto indietro, ma oggi ho recuperato!