Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.058
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Immagino Bracco non Bocco......beh se hai voglia Foce - Bracchetto - Bracco - Casarza - Mola- Rientro dal Buonviaggio....un bel lungo da 160km.....e 2500m a parte la partenza poi sei sempre al sole tranne un pezo giù dal Bracco verso Sestri e a scendere la Mola verso Carro neve penso non ce ne sia più
Giusto un giretto invernale...per mettere un po' di fondo nelle gambe...che campione.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Beh con il Red (che è molto leggero) credevo molto meno onestamente cmq attendo grazie mille

Grazie mille del consiglio, che altezza hai? Ho studiato le geometrie e le mie misure e al 99% rientro nella 50s....in ogni caso la colorazione della c64 rim sarebbe Total black (pochino anonima!? )
Ieri sera gli ho dato una pesata e mi ha dato un 6.9 (così come la vedi a parte le borracce e il Garmin )che mi ha stupito,però nn mi fido troppo della mia bilancia,la prima volta che passo dal sivende riprovo...
Io sono 1,74 cm più o meno e pedalo a 73 cm più o meno...questa è una 50s black...
Ritengo che la black dia il meglio di sé sotto piena luce (in vetrina sotto alle luci io nn ho resistito ) o sole,dove risalta il grigio e il contrasto fra nero lucido/opaco,nel gruppo diventa un po' anonima per forza oramai ste bici sono tutte nere...
Ciao e buon acquisto. o-o
 

Allegati

  • IMG_20211016_111610~2.jpg
    IMG_20211016_111610~2.jpg
    345,9 KB · Visite: 116

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.731
2.692
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ieri sera gli ho dato una pesata e mi ha dato un 6.9 (così come la vedi a parte le borracce e il Garmin )che mi ha stupito,però nn mi fido troppo della mia bilancia,la prima volta che passo dal sivende riprovo...
Io sono 1,74 cm più o meno e pedalo a 73 cm più o meno...questa è una 50s black...
Ritengo che la black dia il meglio di sé sotto piena luce (in vetrina sotto alle luci io nn ho resistito ) o sole,dove risalta il grigio e il contrasto fra nero lucido/opaco,nel gruppo diventa un po' anonima per forza oramai ste bici sono tutte nere...
Ciao e buon acquisto. o-o
Misura attacco Manubrio 110?

Bella o-o
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
133
94
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ieri sera gli ho dato una pesata e mi ha dato un 6.9 (così come la vedi a parte le borracce e il Garmin )che mi ha stupito,però nn mi fido troppo della mia bilancia,la prima volta che passo dal sivende riprovo...
Io sono 1,74 cm più o meno e pedalo a 73 cm più o meno...questa è una 50s black...
Ritengo che la black dia il meglio di sé sotto piena luce (in vetrina sotto alle luci io nn ho resistito ) o sole,dove risalta il grigio e il contrasto fra nero lucido/opaco,nel gruppo diventa un po' anonima per forza oramai ste bici sono tutte nere...
Ciao e buon acquisto. o-o
Che spettacolo troppo bella e gran bel peso!
Mi "accontenterei" di Ultegra meccanico e R0 in alluminio ma stessa colorazione tua, tranne la bandiera tricolore sul tubo verticale
Grazie per le info sulle misure, mi hai chiarito qualche dubbio essendo alto come me e pedalando alla stessa quota!
 
  • Mi piace
Reactions: zoo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Ammetto di non aver capito cosa intendi dire ... :cry
Io sono stato zitto per non passare da ignorante , ma ora almeno siamo in due ad essere ignoranti, ci faremo compagnia.
Che è da tempo che abbiamo l'anello al naso.. non a caso ho postato il costo reale del petrolio e vai a vedere cosa costa e immagina quanta speculazione, vale per moltissimi degli "articoli" in commercio oggi e come spesso accade senza possibilità di scelta.. cosa che invece con le bdc ancora abbiamo.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.195
5.392
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Che è da tempo che abbiamo l'anello al naso.. non a caso ho postato il costo reale del petrolio e vai a vedere cosa costa e immagina quanta speculazione, vale per moltissimi degli "articoli" in commercio oggi e come spesso accade senza possibilità di scelta.. cosa che invece con le bdc ancora abbiamo.
OT ... credo che stiamo mischiando cose diverse, il petrolio è un bene necessario i cui costi dipendono da geopolitica (OPEC, USA, Russia, ecc...) e politica (=tasse e accise), non possiamo farci niente.

La bici è un bene voluttuario e emozionale, se ti compri una bici da 18k non te la puoi prendere con Putin e la Meloni o Draghi, la colpa è solo tua :-)xxxx
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
OT ... credo che stiamo mischiando cose diverse, il petrolio è un bene necessario i cui costi dipendono da geopolitica (OPEC, USA, Russia, ecc...) e politica (=tasse e accise), non possiamo farci niente.

La bici è un bene voluttuario e emozionale, se ti compri una bici da 18k non te la puoi prendere con Putin e la Meloni o Draghi, la colpa è solo tua :-)xxxx
Quanto meno,la benzina in questo caso,sono le nostre gambe!
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi and minodoc3

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
credo che stiamo mischiando cose diverse, il petrolio è un bene necessario i cui costi dipendono da geopolitica (OPEC, USA, Russia, ecc...) e politica (=tasse e accise), non possiamo farci niente.
Non ho mischiato.. ho preso un esempio a caso ;-)
La bici è un bene voluttuario e emozionale
Quanto meno,la benzina in questo caso,sono le nostre gambe!
Ma le tue gambe necessitano di energia che prendi dagli alimenti.. che guardacaso ;-)
Fanno parte anche loro della geopolitica ?