Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.168
19.631
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Giusto un giretto invernale...per mettere un po' di fondo nelle gambe...che campione.

Reactions: golias

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Beh con il Red (che è molto leggero) credevo molto meno onestamente cmq attendo grazie mille

Grazie mille del consiglio, che altezza hai? Ho studiato le geometrie e le mie misure e al 99% rientro nella 50s....in ogni caso la colorazione della c64 rim sarebbe Total black (pochino anonima!? )
Ieri sera gli ho dato una pesata e mi ha dato un 6.9 (così come la vedi a parte le borracce e il Garmin )che mi ha stupito,però nn mi fido troppo della mia bilancia,la prima volta che passo dal sivende riprovo...
Io sono 1,74 cm più o meno e pedalo a 73 cm più o meno...questa è una 50s black...
Ritengo che la black dia il meglio di sé sotto piena luce (in vetrina sotto alle luci io nn ho resistito ) o sole,dove risalta il grigio e il contrasto fra nero lucido/opaco,nel gruppo diventa un po' anonima per forza oramai ste bici sono tutte nere...
Ciao e buon acquisto.

Allegati

• IMG_20211016_111610~2.jpg
    345,9 KB · Visite: 116

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.858
4.470
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Misura attacco Manubrio 110?

Bella

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
329
656
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Che spettacolo troppo bella e gran bel peso!
Mi "accontenterei" di Ultegra meccanico e R0 in alluminio ma stessa colorazione tua, tranne la bandiera tricolore sul tubo verticale
Grazie per le info sulle misure, mi hai chiarito qualche dubbio essendo alto come me e pedalando alla stessa quota!

Reactions: zoo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.189
26.415
.
Visita sito
Bici
mia
Ammetto di non aver capito cosa intendi dire ...
Io sono stato zitto per non passare da ignorante , ma ora almeno siamo in due ad essere ignoranti, ci faremo compagnia.
Che è da tempo che abbiamo l'anello al naso.. non a caso ho postato il costo reale del petrolio e vai a vedere cosa costa e immagina quanta speculazione, vale per moltissimi degli "articoli" in commercio oggi e come spesso accade senza possibilità di scelta.. cosa che invece con le bdc ancora abbiamo.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.481
9.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
OT ... credo che stiamo mischiando cose diverse, il petrolio è un bene necessario i cui costi dipendono da geopolitica (OPEC, USA, Russia, ecc...) e politica (=tasse e accise), non possiamo farci niente.

La bici è un bene voluttuario e emozionale, se ti compri una bici da 18k non te la puoi prendere con Putin e la Meloni o Draghi, la colpa è solo tua

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.899
33.366
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quanto meno,la benzina in questo caso,sono le nostre gambe!

Reactions: Lumi and minodoc3

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.189
26.415
.
Visita sito
Bici
mia
credo che stiamo mischiando cose diverse, il petrolio è un bene necessario i cui costi dipendono da geopolitica (OPEC, USA, Russia, ecc...) e politica (=tasse e accise), non possiamo farci niente.
Non ho mischiato.. ho preso un esempio a caso
La bici è un bene voluttuario e emozionale
Quanto meno,la benzina in questo caso,sono le nostre gambe!
Ma le tue gambe necessitano di energia che prendi dagli alimenti.. che guardacaso
Fanno parte anche loro della geopolitica ?