Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In gruppo però è ben visto nonostante tutto!

Reactions: Jerome 89

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Infatti ieri nel TV non era per nulla felice

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Sono completamente d'accordo con ciò che scrivi. Comunque immagino che I traguardi volanti li faccia perche' gli altri sono molto vicini in classifica, David Gaudu è a 6 secondi.
Il ciclismo è cambiato, secondo me fortunatamente. Un po tutti si comportano così: chi può vince, sempre.

luigi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bravissimo hai detto tutto tu....vince!

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Secondo me era convinto di prendere ben più dei 23 secondi persi nella cronosquadre e nelle prime tappe provava ad avvantaggiarsi un po' con i secondi dell'abbuono per provare ad arrivare alla prima tappa di salita con meno distacco possibile...poi abbiamo visto come è andata...ma nn poteva saperlo.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.316
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Dopo pagine di supercazzole su aerodinamica-fluidodinamica-bilanci- studi ecc ecc , mi permetto di un OT con due foto scattate oggi in un giro rubato al lavoro.
Bici antiaereodinamica e poco performante per un "ciclista" poco performante , mentre rientravo ho superato una Specy e non credevo ai miei occhi .
Per i tecnici dell'estetica a breve sostituisco il reggisella con uno più adatto, devo solo farlo verniciare, con questo si creano dei flussi e deportanze che non mi fanno andare avanti.
PS ho anch'io un dottorato in dinamica dei FLUIDI....... più precisamente, uvaggi, bianchi,rossi, fermi e mossi..
#PEDALATEDIPIÙCHEFABENEALL'UMORE

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Peccato che il sole non ha illuminato la sua reale bellezza!