Colnago Club - Capitolo 8

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Se vende Morgana gli buco le gomme della Abarth:mitra:
Non si abbandona Morgana tanto così per fare. Poi per una giallona per di più. Oppure peggio ancora l'arlecchinata.
Abbandonare sull'autostrada è reato e i testimoni hanno il dovere di chiamare le autorità e denunciare il malfattore. Lo dice la legge.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sulla nuova C non c'è nulla di certo,solo voci....ma io a prescindere sono curioso per le nuove ♧
Ma queste voci circa la new C devono esser concretizzate dalla presentazione molto presto si parla entro l'anno 2021, in verità mi sarei aspettato prima la presentazione della nuova concept

• Mi piace

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma queste voci circa la new C devono esser concretizzate dalla presentazione molto presto si parla entro l'anno 2021, in verità mi sarei aspettato prima la presentazione della nuova concept
Dove ho ordinato io la V3Rs mi ha detto che la Concept sicuramente uscirà di produzione ma non sa se verrà rimpiazzata. La V3Rs ci sarà sicuramente per tutto il 2022 e, forse, anche nel 2023. La nuova C è nell'aria però ancora non sapeva nulla di ufficiale su date di presentazione o altro, o almeno non me le ha dette.

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.889
33.344
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dove ho ordinato io la V3Rs mi ha detto che la Concept sicuramente uscirà di produzione ma non sa se verrà rimpiazzata. La V3Rs ci sarà sicuramente per tutto il 2022 e forse anche nel 2023. La nuova C è nell'aria però ancora non sapeva nulla di ufficiale su date di presentazione o altro, o almeno non me le ha dette.
Ancora notizie ufficiose.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ancora notizie ufficiose.
Io ho solo chiesto conferma che la V3Rs, che stavo per ordinare, sarebbe stata confermta almeno per un anno dato che mi sarebbe scocciato prendere un telaio già "vecchio", e la risposta è stata quella sopra. Direttamente del C64 non ho chiesto nulla, perchè è un telaio a cui non ero interessato.
Lo dico per completezza.

• Mi piace

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.889
33.344
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho solo chiesto conferma che la V3Rs, che stavo per ordinare, sarebbe stata confermta almeno per un anno dato che mi sarebbe scocciato prendere un telaio già "vecchio", e la risposta è stata quella sopra. Direttamente del C64 non ho chiesto nulla, perchè è un telaio a cui non ero interessato.
Lo dico per completezza.
Grazie! o-o

• Mi piace
Reactions: MP_nella_BG