Ringrazio te , avevo ipotizzato che questo potesse essere il giallo di ferragosto.Con modello nuovo se esce. Grazie a te![]()
Ringrazio te , avevo ipotizzato che questo potesse essere il giallo di ferragosto.Con modello nuovo se esce. Grazie a te![]()

Sulla nuova C non c'è nulla di certo,solo voci....ma io a prescindere sono curioso per le nuove ♧@Kaiser Jan ciao, seguo la discussione ma evidentemente non troppo...
Riusciresti a mettere una foto della Tua bici?
Ma la nuova C è un miraggio estivo o ci sono delle possibilità che esca a breve?
Ma queste voci circa la new C devono esser concretizzate dalla presentazione molto presto si parla entro l'anno 2021, in verità mi sarei aspettato prima la presentazione della nuova conceptSulla nuova C non c'è nulla di certo,solo voci....ma io a prescindere sono curioso per le nuove ♧
@Kaiser Jan ciao, seguo la discussione ma evidentemente non troppo...
Riusciresti a mettere una foto della Tua bici?
Ma la nuova C è un miraggio estivo o ci sono delle possibilità che esca a breve?
Splendida Morgana, poi eventualmente sulla new C pensi di restare sui freni rim oppure fare il grande passo verso equipaggiamento disc, perché Colnago da le 2 opzioni come scelta
Rim finché si puòSplendida Morgana, poi eventualmente sulla new C pensi di restare sui freni rim oppure fare il grande passo verso equipaggiamento disc, perché Colnago da le 2 opzioni come scelta
Il mio è un microbo!Chi vende Morgana è un depravato e ce l'ha piccolo.
bellissima. Ma l'hai usata??? La stai usando??
Usata,poco ma usata!bellissima. Ma l'hai usata??? La stai usando??
Dove ho ordinato io la V3Rs mi ha detto che la Concept sicuramente uscirà di produzione ma non sa se verrà rimpiazzata. La V3Rs ci sarà sicuramente per tutto il 2022 e, forse, anche nel 2023. La nuova C è nell'aria però ancora non sapeva nulla di ufficiale su date di presentazione o altro, o almeno non me le ha dette.Ma queste voci circa la new C devono esser concretizzate dalla presentazione molto presto si parla entro l'anno 2021, in verità mi sarei aspettato prima la presentazione della nuova concept
Ancora notizie ufficiose.Dove ho ordinato io la V3Rs mi ha detto che la Concept sicuramente uscirà di produzione ma non sa se verrà rimpiazzata. La V3Rs ci sarà sicuramente per tutto il 2022 e forse anche nel 2023. La nuova C è nell'aria però ancora non sapeva nulla di ufficiale su date di presentazione o altro, o almeno non me le ha dette.
Io ho solo chiesto conferma che la V3Rs, che stavo per ordinare, sarebbe stata confermta almeno per un anno dato che mi sarebbe scocciato prendere un telaio già "vecchio", e la risposta è stata quella sopra. Direttamente del C64 non ho chiesto nulla, perchè è un telaio a cui non ero interessato.Ancora notizie ufficiose.
Grazie!Io ho solo chiesto conferma che la V3Rs, che stavo per ordinare, sarebbe stata confermta almeno per un anno dato che mi sarebbe scocciato prendere un telaio già "vecchio", e la risposta è stata quella sopra. Direttamente del C64 non ho chiesto nulla, perchè è un telaio a cui non ero interessato.
Lo dico per completezza.

Grande e ...auguri @barceMaglia estiva Pissei senza cerniera per temperature alte, regalatomi dai colleghi per mio compleanno 15gg fa, devo dire che funziona anche perché bella scollata......un po' stravolto oggi dopo 200km e 3000m ma volevo festeggiare il primo giorno di ferie.