Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Maglia estiva Pissei senza cerniera per temperature alte, regalatomi dai colleghi per mio compleanno 15gg fa, devo dire che funziona anche perché bella scollata......un po' stravolto oggi dopo 200km e 3000m ma volevo festeggiare il primo giorno di ferie.
Auguri e complimenti per il giro (e per il fisico…avrai il 5% di massa grassa)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.592
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Maglia estiva Pissei senza cerniera per temperature alte, regalatomi dai colleghi per mio compleanno 15gg fa, devo dire che funziona anche perché bella scollata......un po' stravolto oggi dopo 200km e 3000m ma volevo festeggiare il primo giorno di ferie.
Che giri che fai sempre....davvero un grande....
P.S.
La maglietta sembra più da cubista che da ciclista...ma non ci fare caso io sono anziano, e poi,quando uno ha il fisico si puo' permettere tutto.

Carminep83

Novellino
19 Agosto 2021
3
0
43
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago v3
Salvo... Ho una colnago v3 disk con dura-ace 9100 meccanico... È possibile integrare i cavi?? Oltre al manubrio con attacco per integrazione cavi anche la forcella va cambiata giusto?? Grazie in anticipo a tutti....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Salvo... Ho una colnago v3 disk con dura-ace 9100 meccanico... È possibile integrare i cavi?? Oltre al manubrio con attacco per integrazione cavi anche la forcella va cambiata giusto?? Grazie in anticipo a tutti....
Non è la RS? Credo devi anche sostituire forcella per integrazione