Per pressare le calotte pf86 nella scatola MCPerché la pressa?![]()
O un martello in plastica e un po'di attenzione
Per pressare le calotte pf86 nella scatola MCPerché la pressa?![]()
Ma non è un treadfit 82.5 l'MC Colnago? Forse mi sbaglio. Pensavo si parlasse di C64.Per pressare le calotte pf86 nella scatola MC
O un martello in plastica e un po'di attenzione
anche io estimatore dei rim.Esistono ancora estimatori dei rim!
Stupendoanche io estimatore dei rim.
Appena acquistato telaio C64 Rim.
Vedi l'allegato 300340
Volevo chiedervi una cosa... ho un cambio DI2 6870, vorrei montare la batteria SM-BTR2 nel canotto reggisella. Sapete se c'è un supporto da acquistare? Nel caso potreste linkarmi qualcosa?
Taglia?♧anche io estimatore dei rim.
Vedi l'allegato 300340
Volevo chiedervi una cosa... ho un cambio DI2 6870, vorrei montare la batteria SM-BTR2 nel canotto reggisella. Sapete se c'è un supporto da acquistare? Nel caso potreste linkarmi qualcosa?
Appunto, come gia’ scritto sopra il threadfit è un sistema pressfit, solo che il mc si pressa dentro calotte avvitate nel telaio e non direttamente nel telaioMa non è un treadfit 82.5 l'MC Colnago? Forse mi sbaglio. Pensavo si parlasse di C64.
é un 52s...Taglia?♧
Questo è quello che ho capito pure io...ma non sono possessore di tale telaio purtroppo.Appunto, come gia’ scritto sopra il threadfit è un sistema pressfit, solo che il mc si pressa dentro calotte avvitate nel telaio e non direttamente nel telaio
Ci sono alcuni supporti avvolgenti a spirale che si vedono nei Dream Build incluso quello fatto da gcn proprio con la c64anche io estimatore dei rim.
Vedi l'allegato 300340
Curiosità che piega ci metti?anche io estimatore dei rim.
Vedi l'allegato 300340
Se sparavo,ci azzeccavo. Come la monterai?é un 52s...
In realtà mi andava bene anche un 50s ma un pò più impasticciato con i distanziali...il 52s invece esce proprio pulito!
Grazie la foto spiega benissimo.Io non ho risposto perche’ ho il v3rs, ma credo che sia uguale. Il mc montato sulle mie calotte è questo
Vedi l'allegato 300344
Vorrei tanto dire DEDA ALANERA...purtroppo motivi di budget almeno per il momento mi costringono ad andare su qualcosa di più economico: FSA serie SL-KCuriosità che piega ci metti?
Come detto ULTEGRA DI2, 11v. Le ruote sto valutando se prendere delle artigianali della TCP, oppure andare su qualcosa tipo VISION Metron SL 40 (ho trovato una buona offerta, ma sto aspettando un preventivo di Cristiano della Tsunami Carbon Project).Se sparavo,ci azzeccavo. Come la monterai?
Ci sono alcuni supporti avvolgenti a spirale che si vedono nei Dream Build incluso quello fatto da gcn proprio con la c64
Una roba così
Adattatore reggisella Deda per batteria interna Shimano Di2 LordGun online bike store
Adattatore reggisella Deda per batteria interna Shimano Di2 da € 7,50. Acquista Reggisella di Deda Elementi su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Ahh ok. Non l'avevo mai visto così. Ora capisco. Però così non capisco il vantaggio delle calotte treadfit(?)Io non ho risposto perche’ ho il v3rs, ma credo che sia uguale. Il mc montato sulle mie calotte è questo
Vedi l'allegato 300344
Il vantaggio è che sono macchinate con tolleranze adeguate a un telaio di qualità, e nel caso si danneggiassero le sedi puoi sostituirle.Ahh ok. Non l'avevo mai visto così. Ora capisco. Però così non capisco il vantaggio delle calotte treadfit(?)
Questo pero' è il ceramic speed e i cuscinetti sono incollati sulle calotte.Le calotte sono filettate e hanno i cuscinetti integrati. Non serve il martello ne l'estrattore. Si avvitano con l'apposito strumento.
Vedi l'allegato 300352
Si è ceramicspeed ma uguale allo standard 82.5 e i cuscinetti sono sostituibili.Questo pero' è il ceramic speed e i cuscinetti sono incollati sulle calotte.
Il ceramic speed è leggermente diverso, anche se non avendolo non lo conosco bene, credo comunque che la principale differenza siano i cuscinetti, poi non ho idea se le calotte per alloggiarli siano uguali alle colnago di serie che ho io o se siano diverseLe calotte sono filettate e hanno i cuscinetti integrati. Non serve il martello ne l'estrattore. Si avvitano con l'apposito strumento.
Vedi l'allegato 300352