che storia! Forte!Foto di repertorio. Il mio amore per ♧ nasce nel lontano 1995 con la master montata campagnolo record 8v e ruote shamal...qua con appendici per una crono! Vedi l'allegato 308308
che storia! Forte!Foto di repertorio. Il mio amore per ♧ nasce nel lontano 1995 con la master montata campagnolo record 8v e ruote shamal...qua con appendici per una crono! Vedi l'allegato 308308
Adesso capisco il perchè delle calzeFoto di repertorio. Il mio amore per ♧ nasce nel lontano 1995 con la master montata campagnolo record 8v e ruote shamal...qua con appendici per una crono! Vedi l'allegato 308308

L'ho scritto pure al mio amico ieri sera nel girargli la foto!Adesso capisco il perchè delle calze![]()
E comunque ciai del Kaiser veramenteL'ho scritto pure al mio amico ieri sera nel girargli la foto!
GrazieE comunque ciai del Kaiser veramente![]()
nulla nulla.. voleva essere una battuta ma è andataPer cosa?![]()
Che cosa hai fatto per provare a sistemare il problema?Domanda ai possessori di C64 rim e ruote campagnolo bora wto. In frenata,soprattutto alla posteriore, non avete mai avuto nessun problema,o come me già da subito in frenata,si percepisce una vibrazione e un rumore strano? Grazie
Bel dilemma,per adesso gli abbiamo rispedito la pinza e l'hanno sostituita poi vediamo una volta rimontata. Andiamo per esclusioneChe cosa hai fatto per provare a sistemare il problema?
Potrebbe essere un problema di pinza freno posteriore?
Oppure pensi sia la ruota?
Ma la frenata ne risente oppure è comunque regolare e potente?Domanda ai possessori di C64 rim e ruote campagnolo bora wto. In frenata,soprattutto alla posteriore, non avete mai avuto nessun problema,o come me già da subito in frenata,si percepisce una vibrazione e un rumore strano? Grazie
Regolare Si,potente No... quello che non capisco è il fatto che quella anteriore è fantastica.Ma la frenata ne risente oppure è comunque regolare e potente?
Te lo chiedo perchè sulla V3Rs e ruote WTO Ultra ho un rumore assurdo in frenata, su entrambe le ruote. Ma sono sicuro che si tratti delle pinze/pastiglie Sram Red che sferragliano (e anche un po' vibrano) come un treno a vapore. Tuttavia, la frenata mi pare non ne risenta. Rimane ottima, modulabile e potente
Ma lui ha i rimMa la frenata ne risente oppure è comunque regolare e potente?
Te lo chiedo perchè sulla V3Rs e ruote WTO Ultra ho un rumore assurdo in frenata, su entrambe le ruote. Ma sono sicuro che si tratti delle pinze/pastiglie Sram Red che sferragliano (e anche un po' vibrano) come un treno a vapore. Tuttavia, la frenata mi pare non ne risenta. Rimane ottima, modulabile e potente
Ho lo stesso problema con le Fulcrum Racing Zero Carbon. L'attrito dei tacchetti Campagnolo genera delle vibrazioni che entrano in risonanza con i pendenti del carro posteriore. Risolto utilizzando i pattini Corima rossi (sughero) solo al posteriore.Domanda ai possessori di C64 rim e ruote campagnolo bora wto. In frenata,soprattutto alla posteriore, non avete mai avuto nessun problema,o come me già da subito in frenata,si percepisce una vibrazione e un rumore strano? Grazie
La frenata con i corima come ti sembra?Ho lo stesso problema con le Fulcrum Racing Zero Carbon. L'attrito dei tacchetti Campagnolo genera delle vibrazioni che entrano in risonanza con i pendenti del carro posteriore. Risolto utilizzando i pattini Corima rossi (sughero) solo al posteriore.
Buona, anzi ottima per la ruota posteriore che nel limite del possibile bisognerebbe evitare che si blocchi. Anche sul bagnato, si allunga un pochina ma frena.La frenata con i corima come ti sembra?
Grazie milleBuona, anzi ottima per la ruota posteriore che nel limite del possibile bisognerebbe evitare che si blocchi. Anche sul bagnato, si allunga un pochina ma frena.
All'anteriore i Campagnolo Rossi sono una garanzia

Avete provato a orientare i pattini non perfettamente paralleli al cerchio,ma con un po'di convergenza verso l' anteriore...di solito i problemi di rumori in frenata si risolvono in questa maniera...I pattini rossi Campagnolo normalmente sono quelli che frenano meglio...bisogna avere l'accortezza di tenerli periodicamente ben puliti...nello specifico dopo una uscita con la pioggia è bene pulirli per bene e controllare che non sia rimasta sabbietta o altre impurità conficcate nel pattino,ma questo vale per chiunque usi ruote con pista frenante in carbonio.Ho lo stesso problema con le Fulcrum Racing Zero Carbon. L'attrito dei tacchetti Campagnolo genera delle vibrazioni che entrano in risonanza con i pendenti del carro posteriore. Risolto utilizzando i pattini Corima rossi (sughero) solo al posteriore.