Bellissima.... ComplimentiEcco la mia dolce metà, con le nuove ruote Vedi l'allegato 314472 Vedi l'allegato 314473 Vedi l'allegato 314474
Il top del top... Non c'è nulla di più...
Bellissima.... ComplimentiEcco la mia dolce metà, con le nuove ruote Vedi l'allegato 314472 Vedi l'allegato 314473 Vedi l'allegato 314474
Grazie mille!Bellissima.... Complimenti
Il top del top... Non c'è nulla di più...
E per forza...è usata troppo poco...ha verniciatura pezzo unico...ha i freni rim...Ergo: costa troppi soldi per uno che cerca un usato rim.... e non è presa in considerazione dalla più grande percentuale di acquirenti che spenderebbero anche di più,ma che ormai sono orientati su bdc con freni a disco...Intanto non trovo nessuno che la compra!
Grazie mille @stradino basco
Ma delle Bora WTO cosa ne hai fatto?Ecco la mia dolce metà, con le nuove ruote Vedi l'allegato 314472 Vedi l'allegato 314473 Vedi l'allegato 314474
Seguirò il tuo consiglio mi sa!E per forza...è usata troppo poco...ha verniciatura pezzo unico...ha i freni rim...Ergo: costa troppi soldi per uno che cerca un usato rim.... e non è presa in considerazione dalla più grande percentuale di acquirenti che spenderebbero anche di più,ma che ormai sono orientati su bdc con freni a disco...
Ergo: usala e goditela per la bici bellissima che è...alla vendita ci penserai quando uscirà la nuova serie C,che è cosa certa,nel tuo giardino non mancherà sicuramente.

Vendute giusto sabatoMa delle Bora WTO cosa ne hai fatto?
Del protocollo Eroica mi interessa il giusto (poco e nulla) non sono amante del vintage ne tanto meno di roba datata, piuttosto incline invece a certe finezze che mi colpiscono.. vado ad istinto non a storia, racconti, romanzi ecc ecc![]()
Il bello del ciclismo, e della vita in generale, e´ proprio questo.Pensa che io invece da cinque anni a questa parte mi sto facendo una cultura.
Partecipo a L'Eroica, acquisto riviste, frequento mercatini e, soprattutto, compro bici.
Sono affascinato dagli anni ottanta, dove la bici italiana dominava il mondo, dove al Tour il 90% delle bici era di fabbricazione italiana e molte di queste erano meneghine, con in testa Colnago e De Rosa.
Innovazione, stile, ricerca erano nostri, peccato si siano persi quei tempi: io cerco di riviverli con questa passione che mi è venuta.
Bravissimo Davide ... rispettare ed essere rispettato!Il bello del ciclismo, e della vita in generale, e´ proprio questo.
Trovare la propria via, le proprie passioni.
Io ammiro sempre chi ha passioni vere, qualsiasi esse siano, e lo rispetto.
Come mi piace naturalmente essere rispettatto se la penso diversamente, o se le mie passioni sono diverse...
P.S. Bello il tuo Avatar, sono i Delta di Campagnolo?
Si, non centra Palmer.Bravissimo Davide ... rispettare ed essere rispettato!
Certo in generale era riferito il discorso. Come ho sempre detto,i soldi sono i miei e li spendo come meglio credo!Si, non centra Palmer.
Il mio e´ un discorso generale.
Spesso nel forum vedo guerre inutilissime tra materiali, gruppi, marchi eccetera...
Mi lascia decisamente basito.
Ognuno ama quello che ama...
Il bello del ciclismo, e della vita in generale, e´ proprio questo.
Trovare la propria via, le proprie passioni.
Io ammiro sempre chi ha passioni vere, qualsiasi esse siano, e le rispetto.
Come mi piace naturalmente essere rispettatto se la penso diversamente, o se le mie passioni sono diverse...
P.S. Bello il tuo Avatar, sono i Delta di Campagnolo?
Chiudo il piccolo OT di cui mi scuso col Colnago club!Si, sono i Delta, ed è un dettaglio di una mia bici (Pinarello anni ottanta montata C-Record, appunto con i Delta. Per me questi freni hanno un design bellissimo, unico e originale).
Quanto al tuo messaggio: lo condivido, e mi hai centrato. Io ho una passione vera per la bicicletta da corsa, che deve avere determinate caratteristiche: italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.
Ma le guardo tutte, anche quelle di plastica che arrivano dall'estremo oriente, e lo faccio con sincera ammirazione, nonostante i miei gusti abbiamo un indirizzo ben preciso. E questo da 37 anni!
Ciao!
Si parla pur sempre di biciChiudo il piccolo OT di cui mi scuso col Colnago club!
Della bellezza dei Delta ne avevo parlato anche con Ser Pecora, bellissimi anche solo da guardare!
Sul fatto a mano in Italia+Campagnolo, non serve neanche commentare
Complimenti ancora per la passione!!!

Si parla pur sempre di bici![]()
Io onestamente, sono uno di quelli che per le vintage, non divento matto. Comunque noto che gli amanti invece sono veramente dei malati,in senso buono,per questo genere.E in tale contesto le Colnago Super, Arabesque o Master (uno dei primi, con la forcella tradizionale, cioè non la Precisa, e con le congiunzioni non a forma di stella) allestite C-Record Delta sono di una bellezza disarmante.
Certo, a uno devono piacere la bici di 30-35 anni fa (biciclette che hanno ancora un mercato, vorrò vedere se nel 2056 si parlerà ancora di V3RS, visto che già ora non si parla più dei modelli Dream, Arte, Master B-Stay e tanti altri).
Io onestamente, sono uno di quelli che per le vintage, non divento matto. Comunque noto che gli amanti invece sono veramente dei malati,in senso buono,per questo genere.
io se trovassi un Master ad un prezzo decente lo prenderei, per usarlo con un montaggio recente Campagnolo, gruppo e ruote.