Ma io chiedevo all’altro Andrea….wind 40db. nel 2023 ci metto un paio di ruote serie
buon compromesso comunque le Wind
Ma io chiedevo all’altro Andrea….wind 40db. nel 2023 ci metto un paio di ruote serie
Io per ora le roval clx32 che furono della defunta tarmacAndrea, mi ricordi che ruote hai messo?
grazie
La connessione bluetooth la utilizza solo per la connessione al telefono, per la connessione al ciclocomputer utilizza ant+, che teoricamente dovrebbe consumare meno batteriaPresumo sia un interfaccia BT di tipo Low Energy e in quanto tale ha il processo nativo di pairing il che equivale al fatto che deve sempre essere attivo per connessione. Credo che la potenza del trasmettitore sua max 1mW, il ricevitore boh ma suppongo standard. Quindi energia ne va, un po' ma non credo poi tanta. Dipende dal cliclo sleep/pairing/active. Però visto e considerato che deve solo scaricare dati e non audio/video, probabilmente ha una banda <300 kbs e un consumo di un paio di centinaia di micro Ampere. Non so la capacità della batteria del gruppo ma se è intorno ai 1000mAh probabilmente non se ne accorge con un uso normale. Certo che se ci vai ogni giorno ad ogni ora probabilmente la scarichi un po'. Bisognerebbe sapere la capacità della batteria sotto sella per fare un calcolo all'incirca, ipotizzando un consumo standard del BTle integrato in quell'ammenicolo.
si è molto probabile. Ant+ consuma meno anche perché ha una potenza di trasmissione molto inferiore in quanto serve la pico cella, cioe true personal area network vale a dire, il range è minimale. È un po' una tecnologia nella via di mezzo tra un BtLe e un RFid attivo. Si può essere come dici te, ha senso.La connessione bluetooth la utilizza solo per la connessione al telefono, per la connessione al ciclocomputer utilizza ant+, che teoricamente dovrebbe consumare meno batteria
Qs estate ho comprato la batteria in Germania e con 10€ ho il 520 come nuovocomunque il mio edge 520 non tiene più la carica. prima ci facevo 4 uscite. ora max 2.
Del tipo?Io per ora le roval clx32 che furono della defunta tarmac
Ottime ruote, però mi sta balenando l'idea di passare a qualcosa di ancora più leggero
W i gruppi meccaniciPresumo sia un interfaccia BT di tipo Low Energy e in quanto tale ha il processo nativo di pairing il che equivale al fatto che deve sempre essere attivo per connessione. Credo che la potenza del trasmettitore sua max 1mW, il ricevitore boh ma suppongo standard. Quindi energia ne va, un po' ma non credo poi tanta. Dipende dal cliclo sleep/pairing/active. Però visto e considerato che deve solo scaricare dati e non audio/video, probabilmente ha una banda <300 kbs e un consumo di un paio di centinaia di micro Ampere. Non so la capacità della batteria del gruppo ma se è intorno ai 1000mAh probabilmente non se ne accorge con un uso normale. Certo che se ci vai ogni giorno ad ogni ora probabilmente la scarichi un po'. Bisognerebbe sapere la capacità della batteria sotto sella per fare un calcolo all'incirca, ipotizzando un consumo standard del BTle integrato in quell'ammenicolo.
Da 0 a 10, ho capito -20si è molto probabile. Ant+ consuma meno anche perché ha una potenza di trasmissione molto inferiore in quanto serve la pico cella, cioe true personal area network vale a dire, il range è minimale. È un po' una tecnologia nella via di mezzo tra un BtLe e un RFid attivo. Si può essere come dici te, ha senso.
Tranquillo, io ho messo mi piace sulla fiduciaDa 0 a 10, ho capito -20

Fintanto mi dura almeno un’uscita lo tengo cosi poi farò come te.Qs estate ho comprato la batteria in Germania e con 10€ ho il 520 come nuovo
me la hanno cambiata in un negozio che aggiusta gli Smart, perfetto.
Lo dicevo anche io, prima di provare l’elettronico. È qualcosa di perfettoW i gruppi meccanici
Io li ho entrambi e il 530 come visualizzazione dati è molto più carinoFintanto mi dura almeno un’uscita lo tengo cosi poi farò come te.
il 530 per me non aggiunge nulla se non velocità di software.
mi piacerebbe cambiare per un 540 quando avrà la usb c visto che la micro usb è uno standard morto per me
Tanti lo dicono,ma per un caprone come me il mecc. è perfetto!Lo dicevo anche io, prima di provare l’elettronico. È qualcosa di perfetto
è importante disabilitare il BT sul di2, altrimenti la batteria va via in un attimo. Comunque il dfly si collega all’app sul telefono con il bt anche se lo disabiliti perche’ si abilita quando schiacci il pulsante sulla ce tralina del di2 per collegare l’app, solo per il tempo necessario. Con il garmin invece si collega in ant+. In questa configurazione la batteria del di2 dura oltre un mese se fai oltre 1000 km al mese, 2 mesi se ne fai meno. Se invece tieni abilitato il BT la batteria si scarica in una settimana e rischi di rimanere senza batteria durante un’uscita se non controlli bene prima di partire lo stato della batteria.La connessione bluetooth la utilizza solo per la connessione al telefono, per la connessione al ciclocomputer utilizza ant+, che teoricamente dovrebbe consumare meno batteria
E anche volendo confrontarli da nuovi a parità di condizioni batteria il 530 dura almeno 5 ore in più e credo sia a livello hardware e non solo maggiore capacità batteria.Io li ho entrambi e il 530 come visualizzazione dati è molto più carino
Mai disabilitato il BT e 12 ore me le fa tutte anche con qs temperatureè importante disabilitare il BT sul di2, altrimenti la batteria va via in un attimo. Comunque il dfly si collega all’app sul telefono con il bt anche se lo disabiliti perche’ si abilita quando schiacci il pulsante sulla ce tralina del di2 per collegare l’app, solo per il tempo necessario. Con il garmin invece si collega in ant+. In questa configurazione la batteria del di2 dura oltre un mese se fai oltre 1000 km al mese, 2 mesi se ne fai meno. Se invece tieni abilitato il BT la batteria si scarica in una settimana e rischi di rimanere senza batteria durante un’uscita se non controlli bene prima di partire lo stato della batteria.
provaloTanti lo dicono,ma per un caprone come me il mecc. è perfetto!
come si disabilitaè importante disabilitare il BT sul di2, altrimenti la batteria va via in un attimo. Comunque il dfly si collega all’app sul telefono con il bt anche se lo disabiliti perche’ si abilita quando schiacci il pulsante sulla ce tralina del di2 per collegare l’app, solo per il tempo necessario. Con il garmin invece si collega in ant+. In questa configurazione la batteria del di2 dura oltre un mese se fai oltre 1000 km al mese, 2 mesi se ne fai meno. Se invece tieni abilitato il BT la batteria si scarica in una settimana e rischi di rimanere senza batteria durante un’uscita se non controlli bene prima di partire lo stato della batteria.
Ultimate?Del tipo?
sono attratto dalle Ultimate…