Sua, gliel'ho trovata...telaio spettacolare e perfetto e soprattutto colorazione fantastica!Ma è tua o di @Kylo_ren ?
Sua, gliel'ho trovata...telaio spettacolare e perfetto e soprattutto colorazione fantastica!Ma è tua o di @Kylo_ren ?
Si è proprio bella di quel coloreSua, gliel'ho trovata...telaio spettacolare e perfetto e soprattutto colorazione fantastica!
Che figata...è inutile dire che io sono un fan di BrigittaGrazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Manca tutto il resto, però mi sembra che Gazzaladra stia molto bene. Mi sa che gliela. lascio.
Vedi l'allegato 321070
Ecco le due sorelle Lulù e Brigitta.
![]()
Complimenti, davvero bella, vuoi far ingelosire Lulù con Brigitta, chissà se non t'inizia a far i dispetti...Grazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Manca tutto il resto, però mi sembra che Gazzaladra stia molto bene. Mi sa che gliela. lascio.
Vedi l'allegato 321070
![]()
Mi raccomando col gruppo...non commettere atti impuri...li ci va Campagnolo.Grazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Vedi l'allegato 321070
![]()
Con la trama 3k lucida è pazzescaSi è proprio bella di quel colore
Complimenti, davvero bella, vuoi far ingelosire Lulù con Brigitta, chissà se non t'inizia a far i dispetti...
Speriamo di no le ho appena messo su il Di2 Dura Ace! Adesso devo anche riverniciarla. 
Avrà su le Bora tubolari e il Super Record di sicuro. Devo solo rapinare la banca del paese poi ci siamoMi raccomando col gruppo...non commettere atti impuri...li ci va Campagnolo.

Conunque qui più o meno è tutto farina del sacco di @Kaiser JanGrazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Vedi l'allegato 321070
![]()
È sempre un piacereConunque qui più o meno è tutto farina del sacco di @Kaiser Jan
Si vede, è tremendo, da solo Brigitta non sarebbe mai stata tuaConunque qui più o meno è tutto farina del sacco di @Kaiser Jan
una botta de culoSi vede, è tremendo, da solo Brigitta non sarebbe mai stata tua
il destino c'ha messo lo zampino.L'importante è pedalare sempre, ora con Brigitte pedalerai meglio... Col permesso di Lulùuna botta de culoil destino c'ha messo lo zampino.
Io la lascerei così con shimano di2 e le troverei una coppia di lightweightAvrà su le Bora tubolari e il Super Record di sicuro. Devo solo rapinare la banca del paese poi ci siamo![]()
Non sottovalutare la rigidità della magica Cbeh in salita invece di darmi un minuto al km me ne darà solo 56". Un passettino alla volta.
Vedi l'allegato 321071
Lulù in pianura non ha rivali però. Garantito![]()
Spettacolobeh in salita invece di darmi un minuto al km me ne darà solo 56". Un passettino alla volta.
Vedi l'allegato 321071
Lulù in pianura non ha rivali però. Garantito![]()
Per me sempre e solo CNon sottovalutare la rigidità della magica C