Italia for ever!!! Grande Italia!!Senza sella
Molto particolare come colorazione,e visto i trionfi dell'Italia nel 2021 ci sta!
non ti preoccupare Morgana vista dal vivo è una meraviglia impareggiabile. Credimi.
Basta ricerche su internet, altrimenti @Kylo_ren la tua nuova belva mi svernicia e non vinco più il concorso di bellezza!
Posso suggeire il tricolore solo sull'obliquo?Lulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Vedi l'allegato 321099
però sto facendo un po' di render per capire bene. Essendo un monoscocca non è detto che farla in carbonio vivo venga uguale a Morgana di @Kaiser Jan perché è un processo diverso di disposizione dei foil e può essere che la fibra sia disposta a tranche nelle parti di giunzione. Non mi arrischio. Potrebbe venire fuori una stupidata.
Spettacolo!Grazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Manca tutto il resto, però mi sembra che Gazzaladra stia molto bene. Mi sa che gliela. lascio.
Vedi l'allegato 321070
Ecco le due sorelle Lulù e Brigitta.
![]()
me gusta. ma toglierei i tocchi di ottone per un mio gusto personaleVedi l'allegato 321101
ecco fatto. Solo per rendere l'idea.
Grazie @AndrewLupin Provo a fare un render, però il rame per me ha un significato importante nella vita.me gusta. ma toglierei i tocchi di ottone per un mio gusto personale
Grazie anche a te @Spanner Provo un render anche solo su obliquoPosso suggeire il tricolore solo sull'obliquo?
pii li mando al grafico e vediamo quale sarà il più bello.La tipologia ud dei fogli di carbonio non credo che sia adatta per la rifinitura trasparente lucida, mentre è il massimo per il 3k, 1k.Lulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Vedi l'allegato 321099
però sto facendo un po' di render per capire bene. Essendo un monoscocca non è detto che farla in carbonio vivo venga uguale a Morgana di @Kaiser Jan perché è un processo diverso di disposizione dei foil e può essere che la fibra sia disposta a tranche nelle parti di giunzione. Non mi arrischio. Potrebbe venire fuori una stupidata.
Sul UD sta anche bene la finitura a vista, si vedono appunto le striature lungo le fibre, però bisogna vedere come sono posizionate e se ci sono punti poco gradevoli dove finisce un foglio e sembra una crepa o dove magari resta a vista più resina e non vedi il carbonio, cose che appunto su tante bici nuove con vernici trasparenti o semitrasparenti capitano e a me non piaccionoLa tipologia ud dei fogli di carbonio non credo che sia adatta per la rifinitura trasparente lucida, mentre è il massimo per il 3k, 1k.
Se tu ci trovi é giusto così ci mancherebbe, ma quelle selle abbruttiscono la linea della bici.
Sono meravigliose. Ma una domanda ..la C60 è color ottone e nera, bellissima. I miei inserti invece sono in liquid Cupra cioè rame. Il rame È un colore più tendente al rosso mentre l'ottone va più verso il colore oro. Ma pensavo non ti piacesse il colore ottone?
Tolto le selle Andrea,hai 2 mezzi da paura!
una volta ho provato la prologo scratch e non mi ci sono trovato un granché bene. non so se mi sono procurato una contrattura alla coscia (mai guarita) a causa della sella, però rimessa la lite 209 non ho piu avuto problemi, la contrattura la sento sempre.Se tu ci trovi é giusto così ci mancherebbe, ma quelle selle abbruttiscono la linea della bici.
la mia c60 è gold.Sono meravigliose. Ma una domanda ..la C60 è color ottone e nera, bellissima. I miei inserti invece sono in liquid Cupra cioè rame. Il rame È un colore più tendente al rosso mentre l'ottone va più verso il colore oro. Ma pensavo non ti piacesse il colore ottone?
Che poi è la cosa più importanteuna volta ho provato la prologo scratch e non mi ci sono trovato un granché bene. non so se mi sono procurato una contrattura alla coscia (mai guarita) a causa della sella, però rimessa la lite 209 non ho piu avuto problemi, la contrattura la sento sempre.
si lo so che è una sella orribile. però non mi fa male al sedere
Alla fine l'ho portata a casa! Vedi l'allegato 320668
non sola mia c60 è gold.
si i tuoi inserti sono rame. (ho sbagliato prima a definirli ottone). il rame in se mi piace. non lo vedo bene sotto o nei pressi del tricolore per come hai fatto tu il render.
prendi la c64 che ha postato kaiser qualche post fra. rame. per me è sublime.
devo fare delle prove reali su del materiale prima di decidere. Personalmente il rame mi piace assai e il campione che mi ha fatto il grafico in realtà rende molto bene. Tra l'altro userà una tecnica molto particolare.