Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Per problemi di spazio e perché la moglie mi ha detto : non più di 2 bici! Differenze non sono in grado di sentirle

Fabio settimana scorsa mia moglie, che conosci, mi ha obbligato ad andare a prendere un albero di Natale perché lo voleva verde (il nostro è bianco)e ora sono scontati
Il dialogo
Marito: “ma che cazz, che fomei con 2 alberi dai?!”
Moglie: “tu hai 4 bici…io posso avere 2 alberi!”
Marito: “ah”

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ok, capito grazie!

diciamo che dalla concept al C64 ne avresti già guadagnato molto di comodità

il C60 non lo conosco e quindi mi fido di quello che scrivete ;-)
Beh Lulù non la darò mai via perchè è nel suo genere è quella che più si avvicina al mio modo di vedere quel tipo di bici.
Per il C60 anche io devo affidarmi a pareri altrui. Però dobbiamo precisare sempre che non ho la sensibilità come la vostra nel stare in sella quindi non credo che sentirò tanto differenze tra Morgana C64 e Brigitta C60. Alla fin della fiera il fattore predominante è che Brigitta è un gran bel telaio, tenuto benissimo come usato, bellissimo da vedersi e quello che più si avvicina alla C64. Tutto qui.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fabio settimana scorsa mia moglie, che conosci, mi ha obbligato ad andare a prendere un albero di Natale perché lo voleva verde (il nostro è bianco)e ora sono scontati
Il dialogo
Non fa una piega!

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Il dialogo
Infinita saggezza femminile... per non dire che la mia ha sempre ragione anche quando ha torto!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.470
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Fossi in te farei qualche coccola in più a mia moglie, nella psicologia femminile ti ha lanciato un messaggio molto preciso, leggi fra le righe e lascia la bici in garage per un po' :-)xxxx

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.087
707
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Quindi si vocifera già di C68 come nome ufficiale o è un'ipotesi? Delle caratteristiche tecniche non trapela niente?
Chi ha visto una foto mi ha detto che la linea è molto simile a quella del V3rs. Quanto al nome ho molti dubbi che sia C68, che è il nome che circola, dal momento che c'è un modello della Cube, da tempo sul mercato, che si chiama C68x.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quindi si vocifera già di C68 come nome ufficiale o è un'ipotesi? Delle caratteristiche tecniche non trapela niente?
68 son gli anni di attività di Ernesto in base a ciò questa sigla per il resto dobbiamo aspettare una 20ina di gg quando avremo la presentazione ai venditori

• Mi piace
Reactions: toni77