Colnago Club - Capitolo 8

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Colnago CLX
Salve qualcuno mi saprebbe dare qualche opinione in merito a questo telaio. So che è un entry lével ma tanto io al tour de france non partecipare.
vorrei capire qualcosa in più in merito alla sua vocazione, dalle geometrie mi sembrerebbe votato al comfort.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Colnago CLX
Salve qualcuno mi saprebbe dare qualche opinione in merito a questo telaio. So che è un entry lével ma tanto io al tour de france non partecipare.
vorrei capire qualcosa in più in merito alla sua vocazione, dalle geometrie mi sembrerebbe votato al comfort.
@GAZZA71 ti potrebbe aiutare, proprio adesso la sta usando se non ricordo male.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Colnago CLX
Ciao, io l'ho preso nel 2015 (la penultima versione) e ci pedalo ancora su alla grandissima.
Le geometrie ricalcano quelle del V1r e V2r, con un tubo sterzo generoso (il mio in taglia 45s è circa 120mm).
Per il resto non lo trovo eccessivamente rigido, in discesa vai come su binari, e anche il reggisella (27,2) contribuisce al confort.

Allegati

• IMG_20170318_094254.jpg
    IMG_20170318_094254.jpg
    465,2 KB · Visite: 88

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Colnago CLX

Per me le Colnago sono soltanto quelle prodotte in Italia con la tecnica delle congiunzioni; ma considera che io sono vecchio stampo e un pò talebano.
Tuttavia, il modello CLX a memoria non era entry level, ma immediatamente sopra all'entry level costituito dal modello ACR
Compralo senza pensarci, sarai contento.
La scritta Colnago sul tubo obliquo è tanta roba!