Io userei questa. Non ci pensi più fino a quando non butti via tutto, bici compresa.Io avrei optato per questa! Vedi l'allegato 329627

L'altra di mano.. è per la saponetta ?Ormai una mano noi gliel'abbiamo data,a lui la scelta!
O per altro.....L'altra di mano.. è per la saponetta ?
Veda lui. L'importante è che risolva il problema al reggisella!Le solite ?
![]()
@GAZZA71 ti potrebbe aiutare, proprio adesso la sta usando se non ricordo male.Colnago CLX
Salve qualcuno mi saprebbe dare qualche opinione in merito a questo telaio. So che è un entry lével ma tanto io al tour de france non partecipare.
vorrei capire qualcosa in più in merito alla sua vocazione, dalle geometrie mi sembrerebbe votato al comfort.
Per me no,è ancora fermo al palo....a slegarla!![]()
Ciao, io l'ho preso nel 2015 (la penultima versione) e ci pedalo ancora su alla grandissima.Colnago CLX
Salve qualcuno mi saprebbe dare qualche opinione in merito a questo telaio. So che è un entry lével ma tanto io al tour de france non partecipare.
vorrei capire qualcosa in più in merito alla sua vocazione, dalle geometrie mi sembrerebbe votato al comfort.
Senza quella bici probabilmente avrebbe perso per manifesta inferioritàcontinuando a gufare ..... gli avete portato fortuna![]()
![]()
Lo sapevo....infatti ieri ha piovuto e nevicato! Però ha vinto ancora Gaviriacontinuando a gufare ..... gli avete portato fortuna![]()
![]()
Quella che avevo in uso lo scorso we era una CX1 ma era concia talmente male che non si può giudicare.@GAZZA71 ti potrebbe aiutare, proprio adesso la sta usando se non ricordo male.

Colnago CLX
E ci mancherebbe altro che con la velocissima Cube non vincesse...continuando a gufare ..... gli avete portato fortuna![]()
![]()
Bellissimo articolo, grazie per averlo segnalatoRagazzi, non so voi ma io, nel leggere la prima parte che racconta il famoso aneddoto dell'incontro con Fiorenzo Magni mi sono emozionato.... Orgoglio italiano.
https://www.ilfoglio.it/sport/2022/02/09/news/l-importanza-di-chiamarsi-ernesto-colnago-3667794/
Bell'articolo grazie.Ragazzi, non so voi ma io, nel leggere la prima parte che racconta il famoso aneddoto dell'incontro con Fiorenzo Magni mi sono emozionato.... Orgoglio italiano.
https://www.ilfoglio.it/sport/2022/02/09/news/l-importanza-di-chiamarsi-ernesto-colnago-3667794/