Colnago Club - Capitolo 8

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
29k diviso 12 uguale 2,4k, ovvero 600 km a settimana.
Immaginando che durante i mesi invernali si esca meno, significa che in più di un mese avrai percorso 3 mila km: praticamente 4 uscite la settimana per una media di 150 km a uscita.
COMPLIMENTI!
Grazie 29000 e' il massimo comunque . Ad ogni modo esco sia estate e inverno . Pausa pranzo in inverno e sera in estate . Poi al Sabato lungo sempre salvo meteo brutto . Generalmente sempre salvo meteo esco 6 giorni su 7 .

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Grazie 29000 e' il massimo comunque . Ad ogni modo esco sia estate e inverno . Pausa pranzo in inverno e sera in estate . Poi al Sabato lungo sempre salvo meteo brutto . Generalmente sempre salvo meteo esco 6 giorni su 7 .
Stavo leggendo la discussione e pensavo “urca, ma Vecchia che se ne fa del C64, Aurata, Rhinos, Concept?”. Poi ho letto quanto vai in bici.. direi che sei uno dei pochissimi per i quali avere così tante bici ha senso anche da un punto di vista pratico!

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.227
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stavo leggendo la discussione e pensavo “urca, ma Vecchia che se ne fa del C64, Aurata, Rhinos, Concept?”. Poi ho letto quanto vai in bici.. direi che sei uno dei pochissimi per i quali avere così tante bici ha senso anche da un punto di vista pratico!
Non so il Concept ma,il C64 non ce l'ha più

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ops! Chiedo scusa :hail:
Ho il C64 e non ho intenzione di darlo via , il Concept lo tengo per i rulli fisso perché mi si è liberata una stanza . In questo modo sono sicuro di usare ogni tanto i rulli . L'ho rimontato con componentistica Chorus 12v e guarnitura Superecord che ho recuperato dalla bici in cui ho montato Clavicula .

• Mi piace
Reactions: yagone64

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho il C64 e non ho intenzione di darlo via , il Concept lo tengo per i rulli fisso perché mi si è liberata una stanza . In questo modo sono sicuro di usare ogni tanto i rulli . L'ho rimontato con componentistica Chorus 12v e guarnitura Superecord che ho recuperato dalla bici in cui ho montato Clavicula .
Come rulli usi quelli a trazione?

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Sicuramente ne avrai parlato in precedenza però sarei curioso di sapere che tipo di alimentazione usi durante le uscite e durante la giornata. Fatte salve attitudini personali, prestazionali e genetiche non è da tutti riuscire ad allenarsi praticamente tutti i giorni. Io ci riuscivo prima dei 20 anni ma adesso, che mi ritrovo nella parte finale dei 30, una uscita la pago per almeno due giorni. Diciamo che faccio fatica a recuperare.

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Ciao, la V3R c'è solo con i freni a disco?
Non sono sicuro. Quando l'ho ordinata io (luglio 2021) mi è stato detto che c'erano solo disc. A proposito: è appena arrivata in negozio e mercoledì prossimo la ritiro:

Allegati

• Screenshot_20220218-203423_Instagram.jpg
    Screenshot_20220218-203423_Instagram.jpg
    403,7 KB · Visite: 105