Niente da fare, il meccanico ha detto che per montare quel gruppo devo prendere le calotte originali Colnago, grazie a tutti, quando avrò finito metterò una foto.
Mi dispiace, non ho nulla!
Certo che con queste lentissime Colnago ne vincono di gare....Grande Matteo! Vedi l'allegato 332041
Buonanotte ♧Certo che con queste lentissime Colnago ne vincono di gare....
Grazie lo stesso per avere guardatoMi dispiace, non ho nulla!
E non ho menzionato lo scorso weekend oltre a Pogaçar ha vinto anche McnultyCerto che con queste lentissime Colnago ne vincono di gare....
ma come è che al centro non vedo Kristoff... ?Grande Matteo! Vedi l'allegato 332041
Niente da fare, il meccanico ha detto che per montare quel gruppo devo prendere le calotte originali Colnago, grazie a tutti, quando avrò finito metterò una foto.
Ieri sera abbiamo guardato e c'è scritto gxp però lui sostiene che servono le calotte che mi hai indicato tu e che ho appena preso, spero domani di assemblare tutto. Grazie.![]()
COLNAGO CALOTTE MOVIMENTO C60 - C64 - V1-r - V2-r - V3 - V3-rs
COLNAGO CALOTTE MOVIMENTO C60 - C64 - V1-r - V2-r - V3 - V3-rswww.cicliserino.com
quindi la guarnitura in tuo possesso non è una con perno gxp?
lo dico solo per curiosità e non certo per insegnare qualcosa al tuo meccanico, ma mi piacerebbe sapere il perchèIeri sera abbiamo guardato e c'è scritto gxp però lui sostiene che servono le calotte che mi hai indicato tu e che ho appena preso, spero domani di assemblare tutto. Grazie.
il mc ceramicspeed per colnago è questoNon so cosa dire, solo che ho capito non esserci il movimento dentro le calotte ceramicspeed, sono filettate internamente ma non c'è il movimento centrale quindi per inserire la guarnitura servono calotte x quel MC gxp sram. Di più non so cosa dire, è anche per questo che chiedevo a voi...
Infatti a me manca quella parte lì, oltre alle calotte sul telaio, a parte, c'erano 2 cuscinetti legati con una fascetta (si intravedono lateralmente nella foto) che penso facessero parte del movimento ma appena ho tutto in mano ti mando la foto di quello che mi è rimastoil mc ceramicspeed per colnago è questo
Vedi l'allegato 332216
volendo uno potrebbe togliere i cuscinetti ma rimarrebbero delle calotte vuote, non filettate
se hai voglia sarei curioso di vedere delle foto quando le tirerà giù il meccanico
quelli saranno sicuramente i cuscinetti ceramici all'interno delle calotte ceramispeedInfatti a me manca quella parte lì, oltre alle calotte sul telaio, a parte, c'erano 2 cuscinetti legati con una fascetta (si intravedono lateralmente nella foto) che penso facessero parte del movimento ma appena ho tutto in mano ti mando la foto di quello che mi è rimasto![]()
Ma che senso ha toglierli quando si vende la bici? Forse erano rovinati?quelli saranno sicuramente i cuscinetti ceramici all'interno delle calotte ceramispeed