UAE contro il resto del mondo!
TRIPLETE ♧♧♧
TRIPLETE ♧♧♧
Non si scherza con i sentimenti!ma é giá carnevale?
Direi che c'e' un po' di differenza , quella degli Uae a confronto e' la coppa del nonno ... Questa sul velodromo di Robaix equivale alla Champions vinta per tre anni di fila , penso non si ripetera' mai piu' !Mi hanno fatto ritornare in mente,non so perché, questa! Vedi l'allegato 332256
Infatti ho parlato di immagine,non di gara!Direi che c'e' un po' di differenza , quella degli Uae a confronto e' la coppa del nonno ... Questa sul velodromo di Robaix equivale alla Champions vinta per tre anni di fila , penso non si ripetera' mai piu' !
Ok allora ci sta .Infatti ho parlato di immagine,non di gara!
La dimostrazione di quanto siano scadenti le Colnago sta nel fatto che non sono riuscite a centrare il quarto posto.Anche al Laigueglia 1,2,3.......UAE certo queste V3s sono catorci il telaio è proprio di burro
questa era bellissima!La dimostrazione di quanto siano scadenti le Colnago sta nel fatto che non sono riuscite a centrare il quarto posto.
Fu la scommessa di Ernesto Colnago con il telaio in carbonio una grandissima vittoria che di fatto ha aperto l'era del carbonio sulle bdc. Però anche il Laigueglia ha il sua fascino una corsa storica che una volta apriva la stagione di corse dei professionisti, una classicina.Direi che c'e' un po' di differenza , quella degli Uae a confronto e' la coppa del nonno ... Questa sul velodromo di Robaix equivale alla Champions vinta per tre anni di fila , penso non si ripetera' mai piu' !

Tutti cercavano di scoraggiarlo, correre la Roubaix con i telai in carbonio era considerata una pazzia, ma il nostro omino sapeva quello che stava facendo.Fu la scommessa di Ernesto Colnago con il telaio in carbonio una grandissima vittoria che di fatto ha aperto l'era del carbonio sulle bdc. Però anche il Laigueglia ha il sua fascino una corsa storica che una volta apriva la stagione di corse dei professionisti, una classicina.
Nel 1996 fu Triplete per Mapei e Colnago, tuttavia, l’esordio vittorioso della C40 alla Roubaix fu l’anno prima nel 1995 con Ballerini: corridore, squadra e bici Italiane prime al Velodromo… brividi!Fu la scommessa di Ernesto Colnago con il telaio in carbonio una grandissima vittoria che di fatto ha aperto l'era del carbonio sulle bdc. Però anche il Laigueglia ha il sua fascino una corsa storica che una volta apriva la stagione di corse dei professionisti, una classicina.
E' vero la storia me l'ha raccontata un amico ciclista ex dilettante, da sempre ha corso con Colnago, ed ora ha un C60 e C64 dopo aver avuto anche i modelli precdenti C59...Mi raccontò che erano state fatte solo test al laboratorio in collaborazione con Ferrari, non mi pare dei veri e propri test su strada. Mi disse anche che portarono comunque di scorta i classici telai in acciaio.....Tutti cercavano di scoraggiarlo, correre la Roubaix con i telai in carbonio era considerata una pazzia, ma il nostro omino sapeva quello che stava facendo.
Ecco, questa è la differenza che c'è tra una persona qualsiasi e un artista come Ernesto da Cambiago.
credo che il medico avesse molto più merito del telaista, in quella foto.Fu la scommessa di Ernesto Colnago con il telaio in carbonio una grandissima vittoria che di fatto ha aperto l'era del carbonio sulle bdc. Però anche il Laigueglia ha il sua fascino una corsa storica che una volta apriva la stagione di corse dei professionisti, una classicina.
Io ho un Record su Brigitta e non ho notato differenze di funzionamento: come nel caso del SupeRecord, che avevo avuto in mano, il punto è che è molto sensibile alle regolazioni minime. Secondo me, per quello che mi è dato sapere sino ad ora (ne saprò di più con l'uso), le differenze stanno nei materiali. Credo.Colnaghisti/Campagnolisti, ho preso un gruppo Campagnolo Record meccanico RIM Usato (pochissimo) per un progetto di bici in acciaio che ho in mente (non Colnago master purtroppo perchè i tempi di consegna sono assurdi).
Per chi ha sia il record che il super record (meccanico, RIM) mi sapete dire se ci sono differenze nel funzionamento o solo nei materiali/pesi?
Sabato pomeriggio da guardare assolutamente!Si avvicina la Strade Bianche… considerate le assenze di Van Aert, MVdP e Bernal, è lecito sperare in un podio di Taddeo. Si aspettano sfiammate a ripetizione con Pidcock e Alaphilippe![]()
![]()
Stupenda!Io ho un Record su Brigitta e non ho notato differenze di funzionamento: come nel caso del Superrecord che avevo avuto in mano il punto è che è molto sensibile alle regolazione minime. Secondo me, per quello che mi è dato sapere sino ad ora (ne saprò di più con l'uso) le differenze stanno nei materiali. Credo.
Vedi l'allegato 332309
Che capolavoro tra C60 e Record!