Tutti parlano del Cavaliere che non firmerà la nuova C68 ma nessuno parla della continuità tecnica visto che il responsabile del progetto è ancora Davide Fumagalli (Crock di antica memoria).
In un filmato (non ricordo il sito) si vede il mitico Crock mentre illustra il lavoro appena fatto.
Tutto ciò mi sembra più importante di tante speculazioni sul cambio di management.
Con tutto il rispetto dovuto a Colnago penso sia normale a novant' anni passare la mano a forze più fresche.
queste, però, mi sembrano considerazioni ingeneroseMenzogne! E' l'Ernesto che ha sempre fatto le bici con Solidworks ed ora fa i video su Instagram e TikTok montandoli con LogicPro !
![]()
da un genio mi aspetto l'intuizione, il tracciamento di una rotta, il bagagli di esperienze, non deve per forza fare il lavoro sporco: con tutto il rispetto per il progettista al CAD, che sarà bravissimo, non credo abbia imparato la telaistica delle bdc all'università ma in Colnago o nelle aziende precedenti
voglio dire che non penso che Elon Musk sia esperto di motori e batterie elettriche o razzi spaziali, o Jobs si mettesse a disegnare la circuiteria degli apple, eppure se non ci fossero stati loro forse non avremmo la Tesla o l'iPhone
Colnago mancherà, anche se aveva 90 anni