perdona ma forse sei tu che non vuoi capire
il sito è una merd@ totale, con poche info, la storia è stata cassata ecc lo dico da tempo
questo nessuno lo ha messo in dubbio, tantomeno io che qualcosa ci capisco
sto dicendo che, per me, vedendo come si muove sul marketing (in altri casi) Colnago, è voluto
perchè mai dovrei (io Colnago) metterti tutti i montaggi, i prezzi, il configuratore, quando poi tu (utente medio, non colnaghista) fai confronti con Giant, Canyon ecc e vedi che costano di meno (molto di meno)? ti metto poche info così vai dal rivenditore, tocchi con mano la MIA qualità ed esci con la MIA bici
perchè mai dovrei menartela con la mia storia, che interessa solo ai colnaghisti, che la conoscono già a memoria ma sono 4 gatti? per farti pensare che Colango sia una bici da vecchi nonostante sia quella che ha innovato più di tutti? no, ti metto tutto il pippone sul TdF e su quanto Taddeo vince perchè ha la bici migliore del mondo, così tu, NON colnaghista, vieni in negozio ed esci con la MIA bici (di Taddeo)
questa è strategia, marketing, tutto teso a prendere Colnago, un'azienda che fattura 25M€, una roba ridicola, e portarla ai 70M€ di Pinarello
vedremo tra 2-3 anni se avranno avuto ragione