Il mio rivenditore sta a 50km da casa, era la prima volta che lo vedevo.Non so che tipo di rapporto tu abbia con il rivenditore, nei miei circa 40 anni di utilizzo della bici da corsa ne ho avuti tre, con tutti ho instaurato un rapporto di stima reciproca.
Dall'ultimo ho comprato cinque Colnago, ammetto che non ho mai registrato una bici sul sito, ma almeno una volta all'anno gliela porto.
Lui la controlla, mi fa un tagliando, sostituisce le parti usurate e io pago contento, perchè so che la bici è stata controllata da una persona capace e di esperienza.
..... sono della vecchia guardia, a me piace il rapporto personale e voglio guardare in faccia chi mi vende un prodotto, soprattutto se questo costa svariate migliaia di euro.
Ma al di là di questo io chiedevo se qlc ha avuto gli stessi miei problemi. Se tu non hai registrato la bici non risolve molto la situazione. Se la bici è in garanzia, ma per attivarla devo andare sul sito, che non va, allora direi che c'è un problema. Poi posso anche fare a meno di registrare, ma se poi succede qualcosa?
P. S. Quanto costerebbe sto tagliando e cosa prevede?