Ahah l’auto va nel museo AMG tutta sporcaOkay ma.. lavala ste auto![]()
Ahah l’auto va nel museo AMG tutta sporcaOkay ma.. lavala ste auto![]()
Grande Lello!!!Ahah l’auto va nel museo AMG tutta sporca
Nono casco da inizio anno :)Allora si è fatto un casco nuovo per l'occasione
Si io pedalò 82 circa e 94 cavallo e ho 56s ( alto 1.90 )Ciao per uno alto 1.83 che pedala 78.5 con cavallo 89 va bene una 54s come taglia?
Grazie
grazieSi io pedalò 82 circa e 94 cavallo e ho 56s ( alto 1.90 )
Obermayer evobella che ruote
sono?
Ero rimasto a quello con le scritte in oroNono casco da inizio anno :)

Quello degli "Scannelatori" è il 18 agostocari, qualcuno mi può ricordare che giorno di agosto prevedere il raduno della sezione? ono andato indietro di qualche pagina ma qui è lunga. Ricordo che era dopo ferragosto e non me lo sono segnato perchè non potevo esserci, poi per motivi personali sarò a Brescia e se mi va bene potrei avere anche la bici. Ricordatemi anche se è previsto un giro più light per pi**e, ehr ciclisti meno allenati.
Grazie in anticipo

Io quando vedo quel 17 mi commuovo ogni volta....Nono casco da inizio anno :)

La mail l'ho mandata ma nessuna risposta.io l'ho registrata sul sito senza problemi ma si parla del 2015
io manderei mail in colnago con numero di serie e dati chiedendo di essere registrati e di avere conferma e via
*edit: ho appena provato e sembra funzionare
Vedi l'allegato 357776
Warranty | Colnago
Find out the warranty conditions and how to make a complaint. If you register your frame you can extend the warranty, fill out the registration form now.www.colnago.com
Una volta i colori del casco dei vari piloti erano sacri e accompagnavano tutta la loro carriera. Mi ricordo benissimo la decorazione tartan scozzese del mitico Jackie Stewart o quella con disegnati i remi del club di canottaggio di Graham Hill. La colpa di questo continuo cambiare colori penso sia di Valentino Rossi e di tutto il sistema che ruota attorno a lui.Nono casco da inizio anno :)
se leggi sul sito spiega tutto chiaramente: 2 anni se non registri, 3 anni se registriLa mail l'ho mandata ma nessuna risposta.
L'estensione l'ho fatta, ma non so se attiva anche i due anni normali, a logica direi di sì.
Poi c'è da dire che non arriva nessuna mail di conferma
Grazie @yagone64 , allora non posso. Il 18 ho la visita medica, vorrei arrivarci in modo decente e non in stato da rianimazione. Per chi partecipa, postate qualche foto... Sarà per la prossima!Quello degli "Scannelatori" è il 18 agosto![]()
Forse saranno in ferie, scrissi giorni fa per sapere quando la Colnago Prototipo verrà commercializzata.Tra l'altro ho scritto al customer care e manco mi rispondono
Bene!Per onor di cronaca il customer care ha risposto. Tutto ok
Quindi non hai inviato via posta il foglietto del manuale timbrato dal negoziante? Hai fatto tutto online? Serve anche il numero scontrino? Scusa ma io ho comprato online dei kit telaio con garanzia da attivare ma nessuno dei due venditori è un dealer ufficiale colnago e ne sanno meno di me...customer