Colnago Club - Capitolo 8

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
cari, qualcuno mi può ricordare che giorno di agosto prevedere il raduno della sezione? ono andato indietro di qualche pagina ma qui è lunga. Ricordo che era dopo ferragosto e non me lo sono segnato perchè non potevo esserci, poi per motivi personali sarò a Brescia e se mi va bene potrei avere anche la bici. Ricordatemi anche se è previsto un giro più light per pi**e, ehr ciclisti meno allenati.
Grazie in anticipo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.179
20.310
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
cari, qualcuno mi può ricordare che giorno di agosto prevedere il raduno della sezione? ono andato indietro di qualche pagina ma qui è lunga. Ricordo che era dopo ferragosto e non me lo sono segnato perchè non potevo esserci, poi per motivi personali sarò a Brescia e se mi va bene potrei avere anche la bici. Ricordatemi anche se è previsto un giro più light per pi**e, ehr ciclisti meno allenati.
Grazie in anticipo
Quello degli "Scannelatori" è il 18 agosto :ola:

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
io l'ho registrata sul sito senza problemi ma si parla del 2015
io manderei mail in colnago con numero di serie e dati chiedendo di essere registrati e di avere conferma e via

*edit: ho appena provato e sembra funzionare
Vedi l'allegato 357776
La mail l'ho mandata ma nessuna risposta.
L'estensione l'ho fatta, ma non so se attiva anche i due anni normali, a logica direi di sì.
Poi c'è da dire che non arriva nessuna mail di conferma

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Nono casco da inizio anno :)
Una volta i colori del casco dei vari piloti erano sacri e accompagnavano tutta la loro carriera. Mi ricordo benissimo la decorazione tartan scozzese del mitico Jackie Stewart o quella con disegnati i remi del club di canottaggio di Graham Hill. La colpa di questo continuo cambiare colori penso sia di Valentino Rossi e di tutto il sistema che ruota attorno a lui.
Ma io sono vecchio e rimbambito se ripenso a queste cose.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.919
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La mail l'ho mandata ma nessuna risposta.
L'estensione l'ho fatta, ma non so se attiva anche i due anni normali, a logica direi di sì.
Poi c'è da dire che non arriva nessuna mail di conferma
se leggi sul sito spiega tutto chiaramente: 2 anni se non registri, 3 anni se registri