il problema è che nei forum non ci si vede in faccia. Ho scritto che mi ammacco le balle e che ognuno sceglie ciò che vuole, se scrivi "implicitamente" vuol dire che hai letto tra le righe una cosa che io non pensavo o che mi è uscita male... Sono i cicloamatori, quando comprano un prodotto, che guidano il mercato, purtroppo il cicloamatore guarda il pro di turno che però a esigenze diverse dai cicloamatori. Pensi veramente che se prendi i primi dieci a una gran fondo e li fai correre col C64 arrivano un'ora dietro? Poco prima della 9 colli 2022 un mio amico ha crepato il v3rs in un incidente, ma ha anche il c64 ed ha corso con quella, 7 ore, suo miglior risultato di sempre, c'è rimasto malissimo

Finisco col dirti questo: se usi la parola merdesimi per quelli che arrivano 1,30 ore dopo i primi, io che impiego più di 9 ore alla nove colli cosa sono?

Ripeto che non volevo offendere nessuno e mi scuso se l'ho fatto, ben venga chi compra WTO, top di gamma etc o per migliorare o solo per provare piacere nel pedalare. Oggi ho fatto l'ennesima ca**ta da cicloamatore ma in fondo quello sono, ho montato gli assioma duo, dopo quasi 2 mesi passati in carrozzina ho bisogno di capire perché la mia parte sx non lavora più come prima e visto che mi rimane solo la bici mi serve sapere quando pedalo asimmetrico ma non oso pensare a quando mi vedranno i miei compagni, se ne sentiranno delle belle

Buone pedalate a tutti, passo e chiudo.