CiumbiaCiao a tutti, non scrivevo sul forum da anni ma ho seguito parecchio questa discussione
Vi presento la mia V3RS
Taglia 56, gruppo Dura Ace 12V, Ruote Carbon Ti da 44mm, pedali Assioma Uno e integrato Deda Alanera
Vedi l'allegato 367883

CiumbiaCiao a tutti, non scrivevo sul forum da anni ma ho seguito parecchio questa discussione
Vi presento la mia V3RS
Taglia 56, gruppo Dura Ace 12V, Ruote Carbon Ti da 44mm, pedali Assioma Uno e integrato Deda Alanera
Vedi l'allegato 367883

Stupenda e niente torre di babele. TOP TOP TOP!!!Ciao a tutti, non scrivevo sul forum da anni ma ho seguito parecchio questa discussione
Vi presento la mia V3RS
Vedi l'allegato 367883
Chi sei tu?Stupenda e niente torre di babele. TOP TOP TOP!!!
PS più lo guardo Shimano, più mi piace
Vivo o morto,lui verrà con me!!!Chi sei tu?
Che ne hai fatto di Kaiser Jan?

Il giorno che la Ferrari farà cucire i sedili a Taiwan potrai mettere uno Shimano su una ColnagoStupenda e niente torre di babele. TOP TOP TOP!!!
Cosa ti devo dire...mi piace!Il giorno che la Ferrari farà cucire i sedili a Taiwan potrai mettere uno Shimano su una Colnago
Io proprio non riesco a vederlo...quella guarnitura mi sembra una cosa che non c'entra una mazza con la bici da corsa...l'ultima guarnitura guardabile Shimano per me è stata quella del 9v che praticamente era identica a quella Campagnolo.Stupenda e niente torre di babele. TOP TOP TOP!!!
È sempre un discorso di gusti Pietro,l'11v non mi piaceva molto,ma questa ha il suo perchè!Io proprio non riesco a vederlo...quella guarnitura mi sembra una cosa che non c'entra una mazza con la bici da corsa...l'ultima guarnitura guardabile Shimano per me è stata quella del 9v che praticamente era identica a quella Campagnolo.
A mia opinione non è assolutamente solo una questione di gusti ma bensì storico/culturale.È sempre un discorso di gusti Pietro,l'11v non mi piaceva molto,ma questa ha il suo perchè!
Certo, anch'io.Vabbè ognuno pensi ciò che vuole,io ho dato solo un mio parere!
Io il contrario!Certo, anch'io.
Diciamo che sarei più dispiaciuto fallisse Campagnolo piuttosto che Colnago . Ho detto tutto
e se uno invece sulla Porsche mettesse i cerchi della Ferrari?A mia opinione non è assolutamente solo una questione di gusti ma bensì storico/culturale.
Chi compra la Ferrari non lo fa solo perché è bella ma anche per quello che rappresenta. Altrimenti prendo la Ferrari più cara poi metto i cerchi Porsche perché mi piacciono di più...
Mi hai appena ricordato una persona che parcheggiava sotto casa mia tanto tempo fa una Seat aroza con i cerchi della VW lupo (e relativo logo). Mi sono sempre chiesto se da qualche parte ci stava una lupo su quattro mattoni…e se uno invece sulla Porsche mettesse i cerchi della Ferrari?
Via... sempre a pensar male voi, simili ibridazioni si possono fare anche passando da un disfacimento.Mi hai appena ricordato una persona che parcheggiava sotto casa mia tanto tempo fa una Seat aroza con i cerchi della VW lupo (e relativo logo). Mi sono sempre chiesto se da qualche parte ci stava una lupo su quattro mattoni…
Ma non è mica mia. Trovata su internetChe app usi per riuscire a tenerlo in orizzontale?
@VECCHIA ti può essere d'aiutoBuongiorno, volevo sapere se qualcuno ha provato la Colnago concept e quali sono i pareri. Grazie, Eugenio
Eccomi qua , io ho usato il Concept per 4 anni assieme ad altre bici . Avendo altre bici usavo il Concept come bici aero quindi con tuote a profilo alto . Per essere un telaio aero direi che è comunque abbastanza versatile rispetto ad altri telai di questo tipo . Dipende anche molto con che componenti la si monta , utilizzando ruote da 80 diventa un bel razzo in pianura ma paga inevitabilmente dazio in salita e soprattutto in discesa per le raffiche di vento , se invece si utilizza una ruota a profilo medio alto leggera ci si può divertire anche in salita . Riguardo al confort telaio piuttosto duro ma anche qua dipende poi con che ruote e coperture lo si monta . In buona sostanza telaio molto bello performante ma lo consiglio solo in abbinamento ad un'altra bici , come bici unica prendilo solo se proprio ti piace e non puoi rinunciare altrimenti lo vedo un pò troppo specifico .Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha provato la Colnago concept e quali sono i pareri. Grazie, Eugenio