Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per me stona molto di piu' il poco fuori sella , non che l'attacco negativo sia bello pero' .
si come scritto sopra fanno skifo entrambe le cose
chiaramente mi riferisco a bici di tg medie/grande, diciamo da 55 di orizzontale in su…
visto gente che pedala a 76/77 su 54 di piantone… inguardabili…
insomma 25 cm di fuori sella almeno ci vuole x me…

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
si come scritto sopra fanno skifo entrambe le cose
chiaramente mi riferisco a bici di tg medie/grande, diciamo da 55 di orizzontale in su…
visto gente che pedala a 76/77 su 54 di piantone… inguardabili…
insomma 25 cm di fuori sella almeno ci vuole x me…

Stamattina ho fatto un'ottantina di km con un signore, amico di un mio amico, con bici aero, freni a disco e gruppo elettronico.
A vederlo aveva le gambe corte rispetto al busto. Quando ci siamo fermati per un caffè ho dato un'occhiata alla bici (ad occhio almeno 9 mila euro): il fuorisella sarà stato di 10 cm con almeno 5 cm di spessori sul manubrio.
A me non piacciono i fuorisella accentuati, per me 20 cm bastano e avanzano, ma quello che ho visto stamattina era veramente esagerato

• Mi piace
Reactions: Maceio

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per adesso non si sa nulla!
Mandai mail a Colnago, verso fine Agosto, ma non mi hanno risposto. Può darsi, voglio immaginare, stiano ancora finendo di testare nelle ultime corse dell'anno per poi magari decidere quale telaio, con quale blend di fibre, sia più consono da commercializzare.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.800
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mandai mail a Colnago, verso fine Agosto, ma non mi hanno risposto. Può darsi, voglio immaginare, stiano ancora finendo di testare nelle ultime corse dell'anno per poi magari decidere quale telaio, con quale blend di fibre, sia più consono da commercializzare.
Direi che come ultimo test,è andato veramente veramente bene! :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: bad and Don Perigon

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.182
20.316
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stamattina ho fatto un'ottantina di km con un signore, amico di un mio amico, con bici aero, freni a disco e gruppo elettronico.
A vederlo aveva le gambe corte rispetto al busto. Quando ci siamo fermati per un caffè ho dato un'occhiata alla bici (ad occhio almeno 9 mila euro): il fuorisella sarà stato di 10 cm con almeno 5 cm di spessori sul manubrio.
A me non piacciono i fuorisella accentuati, per me 20 cm bastano e avanzano, ma quello che ho visto stamattina era veramente esagerato
Perdonami, non ho capito bene quello che volevi dire, i 10 cm di fuorisella ti sembrano troppi per quel signore o in generale?