kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Nel senso, pensi che la Prototipo non vedrà la luce?La vedo dura!
Nel senso, pensi che la Prototipo non vedrà la luce?La vedo dura!
Quella che ha usato PogaçarNel senso, pensi che la Prototipo non vedrà la luce?
Da rispettare![]()
La nuova bici verrà presentata a dicembre...fonte bicisport.Quella che ha usato Pogaçar
Però si può fantasticare!Ti ringrazio, ma l'inchino mi sembra eccessivo, in fin dei conti qui non porto alcun contributo tecnico se non un pò di romanticismo. E con il romanticismo mica si pedala di più!
Grazie mille.La nuova bici verrà presentata a dicembre...fonte bicisport.
Per caso bicisport dice se sarà costruita in Italia? Secondo logica dovrebbe esser costruita a Taiwan però Colnago ci ha abituato sempre a stupirci quindi non mi meraviglierei del tutto!La nuova bici verrà presentata a dicembre...fonte bicisport.
Comunque a Taiwan lavorano molto bene e forse anche meglio che in suolo patrio, sicuramente sotto la supervisione dei tecnici Colnago.Per caso bicisport dice se sarà costruita in Italia? Secondo logica dovrebbe esser costruita a Taiwan però Colnago ci ha abituato sempre a stupirci quindi non mi meraviglierei del tutto!
Ma tu l'hai presa poi la C68?Per caso bicisport dice se sarà costruita in Italia? Secondo logica dovrebbe esser costruita a Taiwan però Colnago ci ha abituato sempre a stupirci quindi non mi meraviglierei del tutto!
Lui aspetta la versione rimMa tu l'hai presa poi la C68?
Ecco Ti ha risposto @Spanner comunque mi han detto dal mio sivende di Caserta che fa grossi ordini le C68 a disco per ora stanno arrivando col contagocce quindi momentaneamente è inutile andar in ansia per la versione rimMa tu l'hai presa poi la C68?
passai da caserta da evo qualche mese fa, aveva una c68 esposta in vetrina color rossastro non era a freni rim pietro?Ecco Ti ha risposto @Spanner comunque mi han detto dal mio sivende di Caserta che fa grossi ordini le C68 a disco per ora stanno arrivando col contagocce quindi momentaneamente è inutile andar in ansia per la versione rim
Non ti sto capendo: pensi che la commercializzeranno, alla fine?Quella che ha usato Pogaçar
La C68 solo disc brake: vuoi passare a Colnago? È la livrea rossa e nera.passai da caserta da evo qualche mese fa, aveva una c68 esposta in vetrina color rossastro non era a freni rim pietro?
Penso di si...altrimenti che senso ha!!!Non ti sto capendo: pensi che la commercializzeranno, alla fine?
Secondo me sarà costruita a Taiwan.Per caso bicisport dice se sarà costruita in Italia? Secondo logica dovrebbe esser costruita a Taiwan però Colnago ci ha abituato sempre a stupirci quindi non mi meraviglierei del tutto!
Appunto!Penso di si...altrimenti che senso ha!!!
Notizia? Non ho trovato nulla!La nuova bici verrà presentata a dicembre...fonte bicisport.
PeccatoHo il presentimento che la versione rim non ci sarà mai.