Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La nuova bici verrà presentata a dicembre...fonte bicisport.
Per caso bicisport dice se sarà costruita in Italia? Secondo logica dovrebbe esser costruita a Taiwan però Colnago ci ha abituato sempre a stupirci quindi non mi meraviglierei del tutto!

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Per caso bicisport dice se sarà costruita in Italia? Secondo logica dovrebbe esser costruita a Taiwan però Colnago ci ha abituato sempre a stupirci quindi non mi meraviglierei del tutto!
Comunque a Taiwan lavorano molto bene e forse anche meglio che in suolo patrio, sicuramente sotto la supervisione dei tecnici Colnago.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma tu l'hai presa poi la C68?
Ecco Ti ha risposto @Spanner comunque mi han detto dal mio sivende di Caserta che fa grossi ordini le C68 a disco per ora stanno arrivando col contagocce quindi momentaneamente è inutile andar in ansia per la versione rim

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco Ti ha risposto @Spanner comunque mi han detto dal mio sivende di Caserta che fa grossi ordini le C68 a disco per ora stanno arrivando col contagocce quindi momentaneamente è inutile andar in ansia per la versione rim
passai da caserta da evo qualche mese fa, aveva una c68 esposta in vetrina color rossastro non era a freni rim pietro?