Ma in tutto ciò, una visita da un biomeccanico l'hai già fatta vero?In questo caso avrei solito arretramento sella, 20mm di spessori, circa 85 mm di scostamento sella/manubrio e attacco da 100. Giusto?
Ma in tutto ciò, una visita da un biomeccanico l'hai già fatta vero?In questo caso avrei solito arretramento sella, 20mm di spessori, circa 85 mm di scostamento sella/manubrio e attacco da 100. Giusto?
perché ogni volta che uno cambia telaio deve andare a farsi una visita dal bio?Ma in tutto ciò, una visita da un biomeccanico l'hai già fatta vero?
Io intendevo una visita biomeccanica in tutta la vita, mica per cambiare bici. Giusto per avere una scheda di riferimentoperché ogni volta che uno cambia telaio deve andare a farsi una visita dal bio?
gia pedala, vuole solo cambiare bici.
A me piace capire di testa miaMa in tutto ciò, una visita da un biomeccanico l'hai già fatta vero?
La scheda di riferimento del biomeccanico è quella con le misure attualmente riportate sulla mia TCRIo intendevo una visita biomeccanica in tutta la vita, mica per cambiare bici. Giusto per avere una scheda di riferimento
me lo auguro x lui…Io intendevo una visita biomeccanica in tutta la vita, mica per cambiare bici. Giusto per avere una scheda di riferimento
Si si ci mancherebbe. Io ho fatto diverso. Ho scelto la bici che mi piaceva, ho girato le geometrie al bio, che mi ha dato l'ok. Poi non contento ho cmq girato 5/6 venditori fingendomi interessato vedevo che misura mi suggerivano. E ho tirato le somme. Ovviamente ho cercato di capire anche di mio, ma se 5 o 6 professionisti ti indicano tutti la stessa misura c'è poco da capire.A me piace capire di testa mia
La scheda di riferimento del biomeccanico è quella con le misure attualmente riportate sulla mia TCR
Ed è per questo che ne ho girati 5 o 6I personaggi dei negozi a volte sono dei fetenti perchè mi è capitato anni fà uno che mi voleva vendere una tg 58!!! io sono 1.78 pedalo a 75,5 comunque la messa in bici è molto soggettiva a seconda di diversi fattori per esempio io sulla v3rs tg52s era corta avevo la sella tutta arretrata e pipa da 110 .

Che taglia hai?I personaggi dei negozi a volte sono dei fetenti perchè mi è capitato anni fà uno che mi voleva vendere una tg 58!!! io sono 1.78 pedalo a 75,5 comunque la messa in bici è molto soggettiva a seconda di diversi fattori per esempio io sulla v3rs tg52s era corta avevo la sella tutta arretrata e pipa da 110 .
avevo preso una 52s ma ci voleva una 54s ma la v3rs l'ho venduta (regalata) una settimana fà ora per non rimanere senza Colnago sto cercando una Master ma vendono dei rottami a prezzi folli prenderei una C64 ma sono troppo costose per ora poi vediamo, ma Colnago sempre nel cuoreChe taglia hai?
Sempre ♧avevo preso una 52s ma ci voleva una 54s ma la v3rs l'ho venduta (regalata) una settimana fà ora per non rimanere senza Colnago sto cercando una Master ma vendono dei rottami a prezzi folli prenderei una C64 ma sono troppo costose per ora poi vediamo, ma Colnago sempre nel cuore
Sicuramente dico una fesseria, ma se una bici è tg 52 è tg 52 anche se é una Colnago, una Trek, una Giant eccMa le misure della C64 sono uguali o no a quelle del V3RS ????
Io intendo come geometria. Una 52s della C64,è uguale alla 52s della V3RS ??? Questo intendo,non voglio paragonarle alle altre.Sicuramente dico una fesseria, ma se una bici è tg 52 è tg 52 anche se é una Colnago, una Trek, una Giant ecc
Poi sarà un po più racing o più endurance ma sempre una 52 rimane
Hai detto bene...Sicuramente dico una fesseria, ma se una bici è tg 52 è tg 52 anche se é una Colnago, una Trek, una Giant ecc
Poi sarà un po più racing o più endurance ma sempre una 52 rimane
Booh saràHai detto bene...
Specialmente per Colnago che identifica con il piantone e di solito gli altri con l'orizzontale virtuale, più comunque differenze importanti di stack fra un marchio e l'altro ( e di tante altre quote...)
Se sono 52 avranno tutte e due il piantone 52.poi le geometrie cambieranno di sicuro. Come non lo so, ma basta guardare le schedeIo intendo come geometria. Una 52s della C64,è uguale alla 52s della V3RS ??? Questo intendo,non voglio paragonarle alle altre.
Per le scarpe porti sempre la stessa taglia o dipende dal tipo e marca di scarpa? Per le bici è uguale, ogni marca e modello ha le sue geometrie e le taglie hanno piccole ma significative differenzeSe sono 52 avranno tutte e due il piantone 52.poi le geometrie cambieranno di sicuro. Come non lo so, ma basta guardare le schede
In realtà ho sempre il 46. Ma cmq sicuramente non compro delle 44Per le scarpe porti sempre la stessa taglia o dipende dal tipo e marca di scarpa? Per le bici è uguale, ogni marca e modello ha le sue geometrie e le taglie hanno piccole ma significative differenze
Io di alcune ho il 43 e di altre il 44, sicuramente non compro le scarpe senza provarle, stessa cosa per la biciIn realtà ho sempre il 46. Ma cmq sicuramente non compro delle 44