Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao a tutti Colnaghisti (e non).

Nuovo giorno, nuova domanda per i possessori di telaio V3RS / C64 con Campagnolo EPS.

Mi e' saltato il tappo forato in gomma che sigilla il telaio all'uscita del cavo elettrico verso il cambio posteriore (vedi foto)

tempImageG4ggLC.jpg

Se non ricordo male doveva far parte della minuteria con cui viene consegnato il telaio. Avete idea se esistano soluzioni "After-market"?

Ho già provato i tappi Campagnolo, ma non c'e' stato verso di inserirli :-(
Campagnolo-Campa-eps-cables-rubber-grommet-20stuks.jpg

C'e' qualcun che ha esperienza in merito? Nel frattempo ho già scritto a Colnago, al rivenditore della bici (Cicli Corsa) e al concessionario Colnago qua a Monaco. Vediamo chi si fa vivo per primo...

Grazie e un saluto :-)xxxx

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao a tutti Colnaghisti (e non).

Nuovo giorno, nuova domanda per i possessori di telaio V3RS / C64 con Campagnolo EPS.

Mi e' saltato il tappo forato in gomma che sigilla il telaio all'uscita del cavo elettrico verso il cambio posteriore (vedi foto)

Vedi l'allegato 374509

Se non ricordo male doveva far parte della minuteria con cui viene consegnato il telaio. Avete idea se esistano soluzioni "After-market"?

Ho già provato i tappi Campagnolo, ma non c'e' stato verso di inserirli :-(
Vedi l'allegato 374511

C'e' qualcun che ha esperienza in merito? Nel frattempo ho già scritto a Colnago, al rivenditore della bici (Cicli Corsa) e al concessionario Colnago qua a Monaco. Vediamo chi si fa vivo per primo...

Grazie e un saluto :-)xxxx
Non so dove si può trovare il tappo Colnago, quelli Shimano li hai provati?

• Mi piace
Reactions: Ricky71 and toni77

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.134
26.373
.
Visita sito
Bici
mia
Io nel C64 rim avevo un paio di cinesine con profilo 45 dietro e 33 davanti, per me esteticamente era il top.
Anche per me.. sarà perchè ho avuto parecchie motociclette e tutte avevano l'anteriore diversa dalla posteriore.. per non parlare delle simil enduro o fuoristrada (Yamaha Tenere) che addirittura variavano la circonferenza.

• Mi piace
Reactions: cc65

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.954
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao! C‘è qualcuno che monta pneumatici da 28 mm sul V3RS disc? Se sì, con che ruote? Sto pensando per la Strade Bianche di provarli e volevo sapere se ci sono problemi di larghezza, specialmente in combinazione con canale interno da 21 mm. Grazie!
Ciao Toni. Io...

Ho provato sia Veloflex 28 che Vittoria Corsa Control 28 e le ho montate sia su Feder35mm/Extralite (28-21 hooked) che su WTOU45. Non mi pare di aver notato alcun problema

Dai che ci vediamo alle SB il 5 marzo!o-o

• Mi piace
Reactions: toni77