Foto scattata nel caveau della banca nazionale svizzera?
no no semplicemente in un negozio che tratta Colnago oltre a numerosi altri marchi….considerando il prezzo che hanno raggiunto, tutte le case dovrebbero proporre solo questo colore. Sarebbe ben più rappresentativo....
Beh ho visto il tarmac sl7 nero lucido particolare molto bello x nn parlare di qsconsiderando il prezzo che hanno raggiunto, tutte le case dovrebbero proporre solo questo colore. Sarebbe ben più rappresentativo....
dal vivo veramente è bello da ex possessore di c64 il quale non mi ha mai entusiasmatoBellissimo
Peccato non ti abbia entusiasmato, personalmente è il telaio con cui ho trovato il maggior feeling tre tutti quelli che ho avuto. A mio avviso ottimo in tutto.dal vivo veramente è bello da ex possessore di c64 il quale non mi ha mai entusiasmato
eh lo so e detto da te di certo ha molto più valore non essendo un talebano del brand e sopratutto un gran pedalatorePeccato non ti abbia entusiasmato, personalmente è il telaio con cui ho trovato il maggior feeling tre tutti quelli che ho avuto. A mio avviso ottimo in tutto.
Concordo con entrambi nel senso che reputo il C64 un ottmo telaio infatti continuo a tenerlo ma se lo confronto al C60eh lo so e detto da te di certo ha molto più valore non essendo un talebano del brand e sopratutto un gran pedalatore
diciamo che mi ha deluso vs il c60 del quale ho un ottimo ricordo
al di là del ciclista che sono la differenza a qs punto potrebbero essere state le ruote anche se le speed montate sul c 64 non mi parevano dei catorci…anziConcordo con entrambi nel senso che reputo il C64 un ottmo telaio infatti continuo a tenerlo ma se lo confronto al C60
non ho trovato differenze nette , forme leggermente diverse e prestazioni simili . Gia' il C60 mi aveva dato grosse soddisfazioni .
Infatti da un punto di vista progettuale C60 e C64, si tratta dello stesso progetto, diciamo come quando fanno restyle FanaleriaConcordo con entrambi nel senso che reputo il C64 un ottmo telaio infatti continuo a tenerlo ma se lo confronto al C60
non ho trovato differenze nette , forme leggermente diverse e prestazioni simili . Gia' il C60 mi aveva dato grosse soddisfazioni .
Anche c64 in misura 52 o 54?no no semplicemente in un negozio che tratta Colnago oltre a numerosi altri marchi….
x chi fosse interessato vr3 s in stock col 23% di sconto… non mi pare male e c68 scontatissimi…
54 sicuro 52 non ricordoAnche c64 in misura 52 o 54?
Diciamo che il C64 ha già introdotto il la costruzione modulare per la parte del triangolo posteriore che poi sarà estesa in toto al nuovo C68. Anche forcella e movimento centrale e reggisella cambiano, diciamo si assomigliano ma sostazialmente è un progetto nuovo anche se riprende il C60.Infatti da un punto di vista progettuale C60 e C64, si tratta dello stesso progetto, diciamo come quando fanno restyle Fanaleriadi una Macchina.
La Vera differenza, il vero passaggio è tra C60 e C59, sono due Progetti completamente diversi.
Eh beh il cuore riamane Trek anche se ultimamente la sua politica aziendale peraltro comune a tutti i brand americani mi ha un pò deluso. Scusate l'OT so che siamo fuori sezione Trek, ma reputo comunque la nuova Madone un gran mezzo (può piacere o no a me piace) con un prezzo per chi vuole il TOP esagerato ed Emonda tra le migliori bici polivalenti con un occhio per la salita. del resto un brand che riesce a vendere bene pur non avendo una squadra World Tour che negli utlimi anni ha vinto poco, ultimo grande giro con l'allora 43enne Horner e il Lombardia con Mollema. Ovviamente escludo i 7 Tour di Armstrong.Peccato non ti abbia entusiasmato, personalmente è il telaio con cui ho trovato il maggior feeling tre tutti quelli che ho avuto. A mio avviso ottimo in tutto.
Davvero ?!!Bellissimo
A tutto c'è un limite, con questa verniciatura dorata siamo scivolati ampiamente nel Kitsch.W ♧ sempre.