Colnago Club - Capitolo 8

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Giù il cappello... cosa ha fatto sto ragazzo anche oggi...
Ha prescindere che abbia sotto una Colnago e che vinca o no il terzo tour,bisogna solo dirgli grazie per quello che fa:hail: se corre lui i pomeriggi dove ci si addormenta mentre guardi le corse sono un ricordo ...
Vedi l'allegato 392731
Questa invece mi mancava,in diretta ha fatto paura a me che ero sul divano...nn oso immaginare a loro quando si sono visti l'auto in piena curva che gli veniva contro...roba da fare un disastro...
Mamma mia, la macchina in piena curva...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.328
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Giù il cappello... cosa ha fatto sto ragazzo anche oggi...
Ha prescindere che abbia sotto una Colnago e che vinca o no il terzo tour,bisogna solo dirgli grazie per quello che fa:hail: se corre lui i pomeriggi dove ci si addormenta mentre guardi le corse sono un ricordo ...
Vedi l'allegato 392731
Questa invece mi mancava,in diretta ha fatto paura a me che ero sul divano...nn oso immaginare a loro quando si sono visti l'auto in piena curva che gli veniva contro...roba da fare un disastro...
L'ho visto subito pure io il/la pirla.
Su Pogaçar è già stato detto tutto.

• Mi piace
Reactions: toni77

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Buongiorno, anch'io ho il problema del reperimento del tappo fermaguaina per il tubo obliquo del C64 per il cambio meccanico. C'è qualcuno che mi indica dove comprarlo o che potrebbe venderlo? Ringrazio in anticipo.
1678700412121.png

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Buongiorno, anch'io ho il problema del reperimento del tappo fermaguaina per il tubo obliquo del C64 per il cambio meccanico. C'è qualcuno che mi indica dove comprarlo o che potrebbe venderlo? Ringrazio in anticipo.
Io il mio l'ho già spedito a chi ne aveva bisogno ...ma mi viene una curiosità...come mai questo pezzo di plastica è così introvabile ?
Se prendete un c64 nuovo viene fornito insieme al telaio visto che Colnago nn può sapere come viene montato e da tutte e due le opzioni,tappo per cambio meccanico e quello per cambio elettroattuato... Se lo prendete usato chi ve lo vende deve averlo per forza...o montato nel telaio se aveva un cambio meccanico o come gingillo inutile se lo aveva montato con di2 o Sram axs...
Cmq se riesco in settimana passo dal mio sivende,rivenditore Colnago, e gli chiedo lumi su sto "coso" per sentire cosa mi dice...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.328
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io il mio l'ho già spedito a chi ne aveva bisogno ...ma mi viene una curiosità...come mai questo pezzo di plastica è così introvabile ?
Se prendete un c64 nuovo viene fornito insieme al telaio visto che Colnago nn può sapere come viene montato e da tutte e due le opzioni,tappo per cambio meccanico e quello per cambio elettroattuato... Se lo prendete usato chi ve lo vende deve averlo per forza...o montato nel telaio se aveva un cambio meccanico o come gingillo inutile se lo aveva montato con di2 o Sram axs...
Cmq se riesco in settimana passo dal mio sivende,rivenditore Colnago, e gli chiedo lumi su sto "coso" per sentire cosa mi dice...
Confermo che è come dici.
Loro li forniscono entrambi,e uno viene lasciato nella scatola che segue il telaio,con tutti i vari accessori,tappini,spessori,guaine,libretto ecc.... infatti per giustezza, quando ho venduto la mia C64,ho dato tutto.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io ho comprato bici con di2 e il venditore non me lo ha dato