Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho un super record eps che da quando è stato montato non ha mai avuto bisogno di alcuna regolazione e funziona sempre come un orologio svizzero ..
a maggio uscirà il nuovo gruppo Campagnolo che avrà sempre 12 velocità .. cambieranno le leve che non avranno più il caratteristico comando interno (ma due pulsanti sulla leva stile Shimano) e la rapportatura simile a sram con il 10 dietro .. il nuovo gruppo sarà wireless e avrà (come sram) due batterie, una per il deragliatore e una per il cambio, purtroppo non intercambiabili e le pedivelle sono predisposte per il powermeter
Sì, ho letto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.611
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Ce l’ho anche io, ma me sembra che non faccia nulla, metterlo o non metterlo (dopo aver pulito la bici) la superficie resta uguale. Tu come lo metti?
Lo spruzzo sulla bici e dopo qualche minuto ci passo un panno in microfibra. Onestamente l'ho sempre usato anche come detergente logicamente su telaio non eccessivamente sporco.

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
329
652
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Per gli amanti del marchio
Per gli amanti del rim
Per gli amanti del vintage

Per gli amanti del ciclismo Vedi l'allegato 397419

ps foto orribile lo so
Il mio sogno in questa colorazione
Ma secondo voi qualcuno la riesce a fare una colorazione del genere fatta bene?! Avrei intenzione un giorno di farla così la mia c64

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma secondo voi qualcuno la riesce a fare una colorazione del genere fatta bene?! Avrei intenzione un giorno di farla così la mia c64
Alessandro Foria di Avella

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio

Si, conosco chi la può fare.
Anche per me questa colorazione è un sogno, e prima o poi comprerò un C40 e lo rivernicerò Mapei
ciao!

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Secondo me, quella grafica è irriproducibile da terzi. Io ce l’ho sotto gli occhi tutti i giorni (al momento in camera da letto… :mrgreen: ) ed è un tripudio di dettagli e sfumature. Non basta una foto per copiarla. Chi ti fa il lavoro dovrebbe avere l’originale sotto il naso.