La differenza da terra è già assimilata dalla somma dello stack+ altezza MC da terra.sei certo che se la stessa misura viene presa da terra quindi fino ai 95 cm la differenza non sia più ampia?
Hanno fatto quello che hanno potuto, non vi è dubbio che la jumbo è più forte, poi i ringraziamenti alla squadra sono una formalità.ma la strategia della UAE ? Ieri Pogacar ha ringraziato la squadra, per cosa? lui ha sfruttato il lavoro fatto da Van Aert.
chiedo ai più esperti
Elite carbon leggero? Ottimi, tengono le borracce benissimo, forse troppo!Ieri piccolo upgrade dopo l'uscita. Alla prima buca avevo perso la borraccia che stava in verticale. Dopo aver maledetto i portaborraccia e il venditore, ho anticipato l'acquisto dei portaborraccia prendendo gli stessi che ho sulla Oltre XR4. Ho preso anche le borracce nuove perché una si era rotta.
Vedi l'allegato 407729
si. Li ho provati sulla Bianchi e non ho mai perso la borraccia. Confermo che sono strettissimi.Elite carbon leggero? Ottimi, tengono le borracce benissimo, forse troppo!
Bella... anche io ho adocchiato quei porta borraccia. Dovrebbero essere molto leggeri.Ieri piccolo upgrade dopo l'uscita. Alla prima buca avevo perso la borraccia che stava in verticale. Dopo aver maledetto i portaborraccia e il venditore, ho anticipato l'acquisto dei portaborraccia prendendo gli stessi che ho sulla Oltre XR4. Ho preso anche le borracce nuove perché una si era rotta.
Vedi l'allegato 407729
si 16g vs i 34g di quelli Colnago che avevo. Sono minimalBella... anche io ho adocchiato quei porta borraccia. Dovrebbero essere molto leggeri.
Non li trovo strettissimi, almeno con le borracce elite fly sono perfetti, altre borracce preferisco non usarle nei loro portaborracciasi. Li ho provati sulla Bianchi e non ho mai perso la borraccia. Confermo che sono strettissimi.
Prima cosa montavi?Oggi uscita di 150 km con qualche salita di pochi km. Molto bene la posizione, sono stato circa 5 ore in bici e non ho accusato dolori o formicolii alle mani. Volevo togliere qualche spessore però per il momento lascio così. Portaborraccia elite prova superata .
Vedi l'allegato 407884
portaborraccia colnago messi dal negoziante. Non erano un granchè.Prima cosa montavi?
Ok...grazie!portaborraccia colnago messi dal negoziante. Non erano un granchè.
Ma W anche Toni77, ragazzo d'oro e ciclista appassionato, sempre un piacere da leggere...Stamattina ho venduto la V3RS. Nonostante, come scrissi all'indomani della Strade Bianche, ci si affezioni ai questi pezzi di carbonio, la cantina era troppo stretta per due primedonne come la Gina (V3RS Disc) e la Pina (C64 rim) e le bici, almeno per me, sono fatte per essere usate. Ultimamente non aveva fatto molti km, visto che su strada sono quasi sempre con la C64, o al piu' con la 3T Exploro.
Chiudo felicemente la mia esperienza con un modello "top of the line", che mi ha dato soddisfazioni enormi, ma mi ha fatto anche capire che si può fare molto, e non necessariamente peggio, con meno. La prima stagione con la V3RS giravo per strada su dischi, gruppo elettronico, potenziometro e Varia... adesso giro su rim, gruppo meccanico, mentre Assioma e Varia sono finiti su E-Bay e il mio GPS e' minimalista.
Per carita' nessuna polemica: mi trovo alla grande con i dischi, l'elettronico e' una grande invenzione, ma c'e' un motivo se scrivo ancora con la stilografica e mi piacciono gli orologi meccanici
Per un po' Colnago non ricevera' altri soldi dal sottoscritto... anche se qualche idea per la testa ce l'ho. In fin dei conti il numero perfetto di bici rimane sempre n+1
Comunque W Colnago!
Bel pensiero complimenti e buone pedalate, da possessore di c64 meccanica e minimalista come te sottoscrivo ogni parolaStamattina ho venduto la V3RS. Nonostante, come scrissi all'indomani della Strade Bianche, ci si affezioni ai questi pezzi di carbonio, la cantina era troppo stretta per due primedonne come la Gina (V3RS Disc) e la Pina (C64 rim) e le bici, almeno per me, sono fatte per essere usate. Ultimamente non aveva fatto molti km, visto che su strada sono quasi sempre con la C64, o al piu' con la 3T Exploro.
Chiudo felicemente la mia esperienza con un modello "top of the line", che mi ha dato soddisfazioni enormi, ma mi ha fatto anche capire che si può fare molto, e non necessariamente peggio, con meno. La prima stagione con la V3RS giravo per strada su dischi, gruppo elettronico, potenziometro e Varia... adesso giro su rim, gruppo meccanico, mentre Assioma e Varia sono finiti su E-Bay e il mio GPS e' minimalista.
Per carita' nessuna polemica: mi trovo alla grande con i dischi, l'elettronico e' una grande invenzione, ma c'e' un motivo se scrivo ancora con la stilografica e mi piacciono gli orologi meccanici
Per un po' Colnago non ricevera' altri soldi dal sottoscritto... anche se qualche idea per la testa ce l'ho. In fin dei conti il numero perfetto di bici rimane sempre n+1
Comunque W Colnago!
Io sono un gradino o forse 2 sotto di te,per quanto riguarda il mezzo su cui pedalo,ma mi diverto ugualmente come un bimbo o come il bimboStamattina ho venduto la V3RS. Nonostante, come scrissi all'indomani della Strade Bianche, ci si affezioni ai questi pezzi di carbonio, la cantina era troppo stretta per due primedonne come la Gina (V3RS Disc) e la Pina (C64 rim) e le bici, almeno per me, sono fatte per essere usate. Ultimamente non aveva fatto molti km, visto che su strada sono quasi sempre con la C64, o al piu' con la 3T Exploro.
Chiudo felicemente la mia esperienza con un modello "top of the line", che mi ha dato soddisfazioni enormi, ma mi ha fatto anche capire che si può fare molto, e non necessariamente peggio, con meno. La prima stagione con la V3RS giravo per strada su dischi, gruppo elettronico, potenziometro e Varia... adesso giro su rim, gruppo meccanico, mentre Assioma e Varia sono finiti su E-Bay e il mio GPS e' minimalista.
Per carita' nessuna polemica: mi trovo alla grande con i dischi, l'elettronico e' una grande invenzione, ma c'e' un motivo se scrivo ancora con la stilografica e mi piacciono gli orologi meccanici
Per un po' Colnago non ricevera' altri soldi dal sottoscritto... anche se qualche idea per la testa ce l'ho. In fin dei conti il numero perfetto di bici rimane sempre n+1
Comunque W Colnago!
Confermi la validità degli Elite Leggero Carbon quindi? Stavo pensando di prenderne uno ma avrei qualche remora sulla capacità di ritenzione della borraccia piena in caso di buche o salti... Mi piace molto il loro look sobrio e minimale.Oggi uscita di 150 km con qualche salita di pochi km. Molto bene la posizione, sono stato circa 5 ore in bici e non ho accusato dolori o formicolii alle mani. Volevo togliere qualche spessore però per il momento lascio così. Portaborraccia elite prova superata .
Vedi l'allegato 407884
Infatti oltre alla V4 io la rim l'ho tenuta... e anche con la Gravel ho ampliato il divertimento in bici.... meno watt e più cappucciniStamattina ho venduto la V3RS. Nonostante, come scrissi all'indomani della Strade Bianche, ci si affezioni ai questi pezzi di carbonio, la cantina era troppo stretta per due primedonne come la Gina (V3RS Disc) e la Pina (C64 rim) e le bici, almeno per me, sono fatte per essere usate. Ultimamente non aveva fatto molti km, visto che su strada sono quasi sempre con la C64, o al piu' con la 3T Exploro.
Chiudo felicemente la mia esperienza con un modello "top of the line", che mi ha dato soddisfazioni enormi, ma mi ha fatto anche capire che si può fare molto, e non necessariamente peggio, con meno. La prima stagione con la V3RS giravo per strada su dischi, gruppo elettronico, potenziometro e Varia... adesso giro su rim, gruppo meccanico, mentre Assioma e Varia sono finiti su E-Bay e il mio GPS e' minimalista.
Per carita' nessuna polemica: mi trovo alla grande con i dischi, l'elettronico e' una grande invenzione, ma c'e' un motivo se scrivo ancora con la stilografica e mi piacciono gli orologi meccanici
Per un po' Colnago non ricevera' altri soldi dal sottoscritto... anche se qualche idea per la testa ce l'ho. In fin dei conti il numero perfetto di bici rimane sempre n+1
Comunque W Colnago!